Redazione di Hardware Upg
12-03-2013, 17:04
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3560/trackmaniasup2-stadium-l-adrenalina-pura-della-guida-arcade_index.html
È partita l'open beta di TrackMania² Stadium, uno dei nuovi scenari per il celebre gioco di guida arcade. Eccovi le emozioni per il nostro ritorno a Trackmania, il vero gioco di guida arcade che non può non aver segnato l'infanzia di tutti i fan della guida adrenalinica.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
bho sinceramente ho fatto qualche partitina ma non risco a capire bene i server e le piste che gli utenti mettono sono un pochino esagerate, ne finisco 1 su 5. ed ero uno che giocava sporadicamente a al primo trackmania.
il gioco in se rimane valido ma è praticamente la stessa identica cosa, anche gli elementi delle piste sono sostanzialmente gli stessi, non hanno aggiornato nemmeno i modelli della vettura, tanto per far sembrare una cosa nuova. rimango un po' perplesso, mi pare di giocare la stessa identica cosa di prima ma in formato Beta.
Nerveness
13-03-2013, 23:55
Mi aspettavo qualche cambiamento in più ma era un bel gioco e ora con la nuova versione, è ancora un gran gioco :D
apparte l'integrazione su mania planet e qualche effetto di luce in più, vorrei sapere, da chi li ha provati entrambi, che differenza sostanziale c'è tra questo trackmania 2 stadium a pagamento e trackmania nations forever gratuito
draper87
14-03-2013, 15:29
Bellissimo articolo, però non sono d'accordo sul fatto della tastiera : io gioco con il joypad della 360 e me la cavo piuttosto bene, soprattutto nelle gare "Laps". Concordo con l'eccessiva difficoltà delle mappe Time attack, a volte in 100 giocatori riescono a finirle si e no 3-4 persone, è eccessivo dai.
Trackmania è di sicuro la maggior fetta della mia torta da "gamer"...
Ci ho passato ore e ore, giorni e giorni su questo gioco, a "nerdare" le piste tech per impararle per i tornei a cui ero iscritto con un favoloso team
Gioco a Canyon ma il discorso è assimilabile a Stadium: sono giocabili tranquillamente con il gamepad :)
non ho capito la differenza tra versione gratuita e quella a pagamento
Ktuluworld
20-03-2013, 15:28
non ho capito la differenza tra versione gratuita e quella a pagamento
Quoto! :mbe:
ho una lunga "carriera" alle spalle su trackmania :D ho perso il conto di quanti tornei ho fatto :winner:
Sono contento che abbiano implementato nella piattaforma Maniaplanet anche questo Stadium :asd:
In effetti sarebbe un gioco divertente e simpatico, peccato che esista già il primo Trackmania che è letteralmente identico e addirittura free per quanto riguarda lo stadium !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.