PDA

View Full Version : The Witness sarà esclusiva temporanea su PS4


Redazione di Hardware Upg
12-03-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witness-sara-esclusiva-temporanea-su-ps4_46178.html

Jonathan Blow, creatore del plaform Braid, ha svelato gli accordi siglati con Sony, lanciando anche alcune frecciatine a Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sanzokan
12-03-2013, 18:45
Furbo da parte loro decidere di non sviluppare un gioco su una determinata console solo sulla base di supposizioni, per quanto plausibili possano essere

mau.c
12-03-2013, 23:33
che sia un ciclo quello di amore e odio con gli sviluppatori?
bho forse si tratta solo di come vengono gestiti i progetti "minori", nel senso di budget.

Oppure più probabilmente, visto che a pensar male si fa bene, questo signore paraculino pensa di essersi fatto un nome e sta dando a intendere a microsoft che adesso se lo vogliono lo devono coccolare. :asd:

braid assolutamente geniale, spero che continui a stupire. per me anche se si limitasse a fare nuove mappe per braid sarebbe il mio idolo.

comunque dal lato sony si stanno aggrappando sugli specchi, non hanno una mazza per il lancio della ps4. innanzitutto l'autore dice che è un'esclusiva temporale solo per le console, dunque possono essere su PC e IOS. e comunque dice che la vedremo su ps4 prima che per wiiU o la nuova console micosoft. ma se esce per WiiU e per ios perchè non può uscire anche per PS3 e xbox360?

mi pare chiaro che è un deal pubblicitario tra i due, sony metterà in risalto il gioco per vendere la console e l'altro avrà pubblicità. in tutto questo noi siamo le galine da spennare. diciamo che la cosa non mi attira moltissimo messa così