calcolacodici
12-03-2013, 12:54
Salve scrivo per mia sorella,
vorrebbe acquistare un notebook sui 600-800€ e vorrebbe queste caratteristiche:
- leggerezza (si sposta spesso)
- potenza (sta studiando per diventare programmatrice quindi credo un i7 ultima generazione gli serva, usa molti programmi come C++, FORTRAN, SAS, C#, MATHLAB etc
- zero affaticamento (lei porta già di suo gli occhiali, quindi che schermo consigliate considerando anche la trasportabilità? 13-15-17?)
- visione sporadica di film (in sd sub no sub, lingua originale e maeteriale hd)e ascolto di musica nelle ore libere.
- non gioca e non gli interessano neanche i giochi di windows già preinstallati
- durata batteria buona/ottima
- surriscaldamento nullo o minimo
Ultima domanda più mia che sua, il netbook, nel suo caso, è meglio del notebook? E conviene prenderlo adesso o aspettare qualche uscita nuova?
non so se potete aiutarla, grazie mille
vorrebbe acquistare un notebook sui 600-800€ e vorrebbe queste caratteristiche:
- leggerezza (si sposta spesso)
- potenza (sta studiando per diventare programmatrice quindi credo un i7 ultima generazione gli serva, usa molti programmi come C++, FORTRAN, SAS, C#, MATHLAB etc
- zero affaticamento (lei porta già di suo gli occhiali, quindi che schermo consigliate considerando anche la trasportabilità? 13-15-17?)
- visione sporadica di film (in sd sub no sub, lingua originale e maeteriale hd)e ascolto di musica nelle ore libere.
- non gioca e non gli interessano neanche i giochi di windows già preinstallati
- durata batteria buona/ottima
- surriscaldamento nullo o minimo
Ultima domanda più mia che sua, il netbook, nel suo caso, è meglio del notebook? E conviene prenderlo adesso o aspettare qualche uscita nuova?
non so se potete aiutarla, grazie mille