PDA

View Full Version : Scrittura Swipe

david-1
12-03-2013, 11:58
Ciao,

ho un Galaxy Wonder (W) GT-i8150 ma sono intenzionato a cambiarlo.
Scrivo mail e SMS con SWIPE, imho fantastica tecnologia di scrittura che mi aiuta a scrivere veloce e mi corregge anche in altre lingue. Non potrei veramente farne a meno.

1) Volevo sapere se tale tecnologia c'è solo nei Samsung o se invece è una tecnologia che c'è su tutti gli Android.

2) NEl caso volessi passare ad un Nokia c'è modo di installare Swipe anche su Windows Phone o altri SO??? Parlo di Swipe "originale" ossia quello che sto usando sul Galaxy perchè tempo fa ho provato una versione alternativa e faceva schifo.

Grazie per le info!!!!

marcos86
12-03-2013, 12:59
1) Volevo sapere se tale tecnologia c'è solo nei Samsung o se invece è una tecnologia che c'è su tutti gli Android.
Swipe è un'applicazione per android, non è una cosa esclusiva di samsung.
Ci sono anche altre tastiere simili, swiftkey, slideit, e altre che mi sfuggono

2) NEl caso volessi passare ad un Nokia c'è modo di installare Swipe anche su Windows Phone o altri SO???
Al momento su windows phone no, su ios si ci sono tastiere simili

Draven94
12-03-2013, 13:48
Ciao,

ho un Galaxy Wonder (W) GT-i8150 ma sono intenzionato a cambiarlo.
Scrivo mail e SMS con SWIPE, imho fantastica tecnologia di scrittura che mi aiuta a scrivere veloce e mi corregge anche in altre lingue. Non potrei veramente farne a meno.

2) NEl caso volessi passare ad un Nokia c'è modo di installare Swipe anche su Windows Phone o altri SO??? Parlo di Swipe "originale" ossia quello che sto usando sul Galaxy perchè tempo fa ho provato una versione alternativa e faceva schifo.

Grazie per le info!!!!
Se ti riferisci a swype come tastiera stock, ebbene sì, ci sono altri terminali che oltre alla tastiera classica android hanno inclusa anche la tastiera "swype" (sul defy mini che uso c'è) senza bisogno di installare "terze" tastiere che includono tale tecnologia. Per inciso quella che trovi già di serie sul tuo terminale è la swype vera e propria, quella sviluppata da Swype Inc.

momo-racing
12-03-2013, 16:00
la swiftkey nella versione 4 ha recentemente introdotto lo swype e funziona una bomba.

Zappz
12-03-2013, 16:54
la swiftkey nella versione 4 ha recentemente introdotto lo swype e funziona una bomba.

Quoto, veramente impressionante!

Draven94
12-03-2013, 22:43
Quanto alla swiftkey, quindi dite che dalla 3 alla 4 è stata introdotta la tecnologia swype? Principalmente è questa la novità del passaggio dalla versione 3 alla versione 4?