PDA

View Full Version : Asetek denuncia Cooler Master per i kit a liquido

Redazione di Hardware Upg
12-03-2013, 12:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/asetek-denuncia-cooler-master-per-i-kit-a-liquido_46189.html

Il debutto sul mercato dei kit di raffreddamento a liquido Seidon di Cooler Master ha spinto Asetek a citare in giudizio l'azienda taiwanese, per violazione di propri brevetti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Microfrost
12-03-2013, 12:48
da come scrivete questi articoli pare che questi brevetti siano stati depositati in un fantomatico ufficio brevetti mondiale

scrivetelo nel titolo "NEGLI STATI UNITI"

maxmax80
12-03-2013, 13:07
Asetek con i brevetti (SU SUOLO AMERICANO) sembra intraprendere la strada di un ben noto colosso americano..:D

cito dal link presente nell' articolo:

"in riferimento alla pompa e radiatore la somiglianza è notevole, anche se le differenze sono altrettanto visibili dall'esterno"

bah, staremo a vedere..

certo è che Asetek, che ormai non si inc*lava più nessuno ha..."scoperto l' America"..:stordita:

DeMoN3
12-03-2013, 13:28
Ma solo a me sembra assurdo che un'azienda A chieda un brevetto nel 2006, glielo concedano a 7 anni di distanza (2013) ed a questo punto può intentare cause retroattive alle aziende B, C, D, etc... che in questo arco di tempo hanno usato (che sia vero o no) la sua tecnologia?!?

Microfrost
12-03-2013, 13:45
ma infatti solo in america succedono queste cose

Snake91
13-03-2013, 00:50
Ma solo a me sembra assurdo che un'azienda A chieda un brevetto nel 2006, glielo concedano a 7 anni di distanza (2013) ed a questo punto può intentare cause retroattive alle aziende B, C, D, etc... che in questo arco di tempo hanno usato (che sia vero o no) la sua tecnologia?!?
E' normale, nn sarebbe giusto se le lungaggini burocratiche inficiassero la possibilità per un'azienda di difendere un proprio prodotto/tecnologia :)
E succede anche in Italia/UE e presumo in tutto il mondo (civilizzato, per intenderci credo che in Cina nn sia così...asd)

sundraw83
16-04-2013, 00:02
ennesima storia di brevetti. io comunque di questi sistemi pseudo liquidi non mi fido molto.