Redazione di Hardware Upg
12-03-2013, 09:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-3-utilizzera-l-unreal-engine-3_46181.html
L'informazione è emersa dal profilo LinkedIn di Daniel Wang, un game designer appartenente ad una delle aziende esterne che collaborano con Warner Bros.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh, ovviamente a fine 2013 si aspettano di vendere ancora di più su questa generazione di hardware.
In ogni caso, UE3 o UE4 mi auguro che ci sia un evoluzione di gameplay, che il gioco era bello e fresco in Asylum ma già in Arkham City la formula "salta da un gargoyle all'altro e prendili quando sono separati" e i combattimenti attacco-attacco-schiva-schiva-attacco hanno un pò stufato.
Giocone si, ma alla lunga ripetitivo.
luca20141
12-03-2013, 10:27
Speriamo che cambi un pochino in effetti.
Avevo sentito parlare di un Batman silver age (costume grigio-blu). Sarebbe interessante...
Nerveness
12-03-2013, 10:48
Non mi interessa che engine grafico useranno, ma devono rinnovare almeno un po' il gameplay
Basta con quei sequel! Così si rischia di rovinare anche questo titolo come sta accadendo con Assassin's Creed (ne esce uno ogni 6 mesi neanche fossero i boyfriend della Canalis :D).
mirkonorroz
12-03-2013, 15:45
Io proporrei un gameplay stile film tendente al QTE virante al FPS il tutto free to play con aste e banche :sofico:
montanaro79
12-03-2013, 18:33
@ mirkonorroz
ti sei dimenticato: social ...
e il drm alla diablo/sim city, perchè giustamente ci sono calcoli che possono fare solo i server rocksteady i nostri pc non bastano :D
Admiraltonzio
13-03-2013, 11:53
con city mi sto annoiando parecchio... è uguale + dispersivo + grande + gadget. punto!
vabbeh... io poi sono uno shokko! sono forse l unico a pensare che Mass Effect 3 mi ha divertito meno del 2 e il 2 meno dell'1... boh...starò diventando pazzo!!!
ma c'è sempre dietro Rocksteady?
Beelzebub
13-03-2013, 14:03
e il drm alla diablo/sim city, perchè giustamente ci sono calcoli che possono fare solo i server rocksteady i nostri pc non bastano :D
Rocksteady che peraltro non svilupperanno il titolo in questione... :stordita:
con city mi sto annoiando parecchio... è uguale + dispersivo + grande + gadget. punto!
vabbeh... io poi sono uno shokko! sono forse l unico a pensare che Mass Effect 3 mi ha divertito meno del 2 e il 2 meno dell'1... boh...starò diventando pazzo!!!
La penso uguale a te, sia su arkham che mass effect tra l'altro non apprezzo in particolare nessun gioco bioware, li ho giocati praticamente tutti e controvoglia da knights of the old republic a a dragon age a mass effect.
sundraw83
15-04-2013, 23:03
da un lato avremo un motore grafico ben collaudato e abbastanza leggero ma dall' altro dispiace non vedere le innovazioni dell unreal 4 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.