PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S IV, in anteprima il primo video hands-on del terminale

Redazione di Hardware Upg
12-03-2013, 09:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s-iv-in-anteprima-il-primo-video-hands-on-del-terminale_46184.html

Proprio pochi minuti fa è stato pubblicato online il primo video hands-on del nuovo Galaxy S IV, confermate le prime indiscrezioni riguardo il design

Click sul link per visualizzare la notizia.

ERRYNOS
12-03-2013, 10:05
Spero che la versione definitiva sia un filo più fluida :asd:

acerbo
12-03-2013, 10:06
E' identico la GS3 insomma

Darkon
12-03-2013, 10:09
C'era su una rom cinese eh... dal punto di vista del telefono da questo video non puoi valutare niente secondo me per ora puoi giusto dare un vago parere sul design.

Detto quanto sopra che dire... design che a grandi linee rispetta in tutto e per tutto i canoni del modello precedente apportando solo cambiamenti di dimensioni.

Pessima idea quella banda laterale lucida che sembrerebbe in simil-metallo, spero vivamente che nella versione nera sia semplicemente un bordo nero senza roba metallosa o in materiali simil-metallo.

Microfrost
12-03-2013, 10:09
emmm ma nessuno si è accorto che è dual sim? :stordita:

Portocala
12-03-2013, 10:12
Pessima idea quella banda laterale lucida che sembrerebbe in simil-metallo, spero vivamente che nella versione nera sia semplicemente un bordo nero senza roba metallosa o in materiali simil-metallo.
L'iphone ce l'ha, ce l'hanno tutti adesso :asd:

Darkon
12-03-2013, 10:14
L'iphone ce l'ha, ce l'hanno tutti adesso

Appunto... ed è uno dei maggiori difetti di iPhone quelle listelle metalliche.

emmm ma nessuno si è accorto che è dual sim?

È la versione cinese... non è detto che sia dual sim altrove. In Cina il desiderio di avere 2 sim è molto ma molto più sentito che in tutto il resto del mondo.

unfaced12
12-03-2013, 10:15
Ad occhio e croce ha la fluidità di un 3GS... E a 2 giorni dalla presentazione non è un buon segno.

avvelenato
12-03-2013, 10:17
mi sembra più stretto di un gs3, e più alto...

unfaced12
12-03-2013, 10:19

Scusa, ma tu un iPhone non l'hai visto nemmeno in fotografia:doh: Di quali listelle stai parlando se il chassis è un pezzo unico?

Microfrost
12-03-2013, 10:27

È la versione cinese... non è detto che sia dual sim altrove. In Cina il desiderio di avere 2 sim è molto ma molto più sentito che in tutto il resto del mondo.

si ma boh potrebbe anche essere un simil-clone come ne girano tanti ,piu che altro mi sembra troppo simile ad s3,e troppo una via di mezzo tra note 2 e s3

boooh

ceralacca
12-03-2013, 10:29
che dire che se lo possono tenere :) io mi tengo il mio ancora perfettamente funzionante IP4S

Raghnar-The coWolf-
12-03-2013, 10:36
a me sembra enorme... spesso...

fgpx78
12-03-2013, 10:40
E' identico la GS3 insomma
Mah, più un ibrido S3-Note2 direi. Io preferisco questo design ad altri, questione di gusti.

a me sembra enorme... spesso...
Su questo hai ragione. Pare un bel mattone...e questo NON mi piace. Spero sia solo la versione dual sim :D :D :D

Muppolo
12-03-2013, 10:47
Magari lo spessore gli fornirà un'autonomia decente.

iorfader
12-03-2013, 11:49
si ma uno con sg3 secondo voi se lo compra? la risposta è no naturalmente! io mi tengo il 3 o al massimo passo al nokia 920 che mi stuzzica

guant4namo
12-03-2013, 11:56
sbaglio o è poco più grande dell's3?
Data di rilascio per il nostro paesino? :D 2014?

Microfrost
12-03-2013, 12:06
ti quoto il 920, veramente qualcosa di rivoluzionario... finalmente

rivoluzionario?? sarà ma a parte il peso da macigno non ho notato nulla di particolare(ex-possessore)

Microfrost
12-03-2013, 12:27
eh si a fine giornata fatico a muovere il braccio

vorresti dirmi che non pesa 185grammi?

Darkon
12-03-2013, 12:43
Scusa, ma tu un iPhone non l'hai visto nemmeno in fotografia Di quali listelle stai parlando se il chassis è un pezzo unico?

O mio dio... scusa... ho usato un termine volgare tanto per identificare un punto.

Era meglio specificare perché è questo l'importante che mi riferivo alla parte identificabile come bordo laterale del telefono o forse bisogna utilizzare un linguaggio ancor più tecnico-scientifico!?

a volte realmente non capisco se la gente risponde per cercare il flame e basta o se seriamente ci crede...

Francamente trovo molto più semplice identificare con una parola rapidamente il punto piuttosto che star a specificare che per iphone trattasi di un pezzo di chassis unico mentre per altri diversamente.

-------------------------------------------------

tornando IT:

IMHO questi video valgono tanto e poco... non sapendo se c'è una rom ufficiale o una rom di prova, se l'hardware è quello definitivo o un testsample, se effettivamente è vero o è un clone cinese ecc... ecc... IMHO stiamo commentando praticamente il nulla.

Dubito fortemente che samsung rilascerebbe una rom ufficiale che gira peggio della prima rom del SGS3 francamente sarebbe illogico. Dubito fortemente che un terminale con quell'hardware possa avere una rom che fosse anche non ottimizzata per niente giri a quel modo.

Francamente ormai aspetterei il 14 e vedrei le reali prestazioni su terminali ufficiali.

Per il resto a parte le listelle metalliche che secondo me sono inutili e anzi le definirei controproducenti (ma spero siano solo nella "orribile" (gusti personali) versione bianca e non in quella nera) direi che hanno rispettato gli standard SGS e che non hanno stravolto il design cosa che a molti farà piacere dato che tutto sommato non mi dispiace.

Infine da testare quando arriverà nei negozi il feeling con il nuovo formato ingrandito ma per quello ci sarà da aspettare.

leddlazarus
12-03-2013, 14:01
forte che la prima cosa che fa appena acceso è una foto....

adesso appena compro una macchina fotografica nuova, provo a fare una telefonata come prima cosa.

bazzar1980
12-03-2013, 14:17
lo compro subito :stordita:

guant4namo
12-03-2013, 14:28

adesso appena compro una macchina fotografica nuova, provo a fare una telefonata come prima cosa.

ahahahahahahahahahha :D

unfaced12
12-03-2013, 14:38
O mio dio... scusa... ho usato un termine volgare tanto per identificare un punto.

Era meglio specificare perché è questo l'importante che mi riferivo alla parte identificabile come bordo laterale del telefono o forse bisogna utilizzare un linguaggio ancor più tecnico-scientifico!?

a volte realmente non capisco se la gente risponde per cercare il flame e basta o se seriamente ci crede...

Francamente trovo molto più semplice identificare con una parola rapidamente il punto piuttosto che star a specificare che per iphone trattasi di un pezzo di chassis unico mentre per altri diversamente.

A beh se confronti un bordo di alluminio fresato a lucido con un pezzo di plasticaccia verniciata simil metallo e poi sono gli altri a cercare il flame:doh: e poi continuo ad essere convinto che tu un iPhone non l'hai visto neanche in foto. Il bordo laterale è dello stesso materiale della scocca perciò hai fatto un paragone che non sta in piedi. Comunque chiudiamo qui che è meglio.

Darkon
12-03-2013, 14:41
il peso e' indiscutibile, c'e' scritto... ma alla fine non e' cosi' tragico come lo fate sembrare, non penso che non riusciate ad avere 185gr in mano, non si parla di kg... e ti diro' di piu', lo stesso giorno che ho preso il 920, avevo anche l'800... bhe' preferisco la sensazione di solidita' e consistenza che ti fornisce il 920, l'800 gia' sembrava non avere nulla in mano quasi da darmi fastidio... non saprei descriverti la sensazione precisa

Il punto non penso che sia il peso quando lo tieni in mano ma quando NON lo tieni in mano.

Ad esempio finché si sta sui 100gr nel taschino della giacca non si nota particolarmente, se invece arriva vicino ai 200gr diventa scomodo perché inizia a tirarti giù da un lato.

Idem se lo porti in una pochette da uomo... quando inizi ad avere diversa roba non è il singolo peso a diventare insostenibile ma sommati e se già il cellulare da solo diventa pesantuccio.

Per farla breve non credo che il 920 sia insostenibile... anzi in passato c'è stato tanto di peggio ma in un'ottica di un terminale di fascia alta e per quel form factor 180gr sono effettivamente tantini.

unfaced12
12-03-2013, 14:41

Eh, ma purtroppo adesso il criterio di valutazione di un telefono sono la camera, come fa girare i giochini, la possibilità di utilizzarlo come chiavetta USB per caricarci Gb di file scaricati dal mulo o torrent:doh: mentre se uno dice di utilizzarlo come telefono, allora ti basta un 3310!!!:muro:

Darkon
12-03-2013, 14:50
A beh se confronti un bordo di alluminio fresato a lucido con un pezzo di plasticaccia verniciata simil metallo e poi sono gli altri a cercare il flame

Non ho mai detto che sono dello stesso materiale. Ho solo fatto un paragone meramente visivo, oculare, che non prendeva in considerazione nemmeno il tatto ma solo l'aspetto esteriore. E sinceramente andando a rileggere sono stato piuttosto chiaro quindi chi voleva capire, capiva.
La mia critica era meramente su un aspetto estetico/funzionale di mettere quelle componenti che siano come nel caso di samsung una componente o come iphone facenti parte della scocca.

e poi continuo ad essere convinto che tu un iPhone non l'hai visto neanche in foto.

Penso che lo sappiano perfino cani e porci quanti e quali iphone ho avuto su questo forum e per certe cose ho anche criticato iphone per alcune scelte altre volte l'ho difeso per altre. Attaccare gli altri accusandoli di scrivere il falso senza la benché minima conoscenza da me si chiama cercare il flame soprattutto quando l'alra parte ti risponde cordialmente e senza muoverti chissà quali accuse sul personale.

Il bordo laterale è dello stesso materiale della scocca perciò hai fatto un paragone che non sta in piedi. Comunque chiudiamo qui che è meglio.

A parte che anche se fa parte della scocca non fa alcuna differenza per me quei bordi sono bruttini (ma questa puoi considerarla una cosa personale) e soprattutto uno dei punti deboli e più soggetti a graffi e problematiche varie. Personalmente preferisco molto di più se in quella zona mettessero materiali più resistenti rispetto anche a tutto il resto della scocca essendo i punti più soggetti a traumi sia di attrito che di urto per qualsiasi smartphone.

guant4namo
12-03-2013, 14:55
Credo che la situazione sta andando per le lunghe..
Calmiamoci ragazzi ed evitiamo di usare toni alti / offese :)
Fate i bravi dai :D

.:Martin:.
12-03-2013, 15:46
il peso e' indiscutibile, c'e' scritto... ma alla fine non e' cosi' tragico come lo fate sembrare, non penso che non riusciate ad avere 185gr in mano, non si parla di kg... e ti diro' di piu', lo stesso giorno che ho preso il 920, avevo anche l'800... bhe' preferisco la sensazione di solidita' e consistenza che ti fornisce il 920, l'800 gia' sembrava non avere nulla in mano quasi da darmi fastidio... non saprei descriverti la sensazione precisa

Pensa che quando è uscito iphone 5 ho letto di gente che si lamentava perchè invece il cell era troppo leggero e non dava l'idea della solidità. Altri invece, appunto, si lamentano che il 920 è troppo pesante...boh..credo che se fossi una azienda e dovessi dare ascolto a tutti i consumatori per creare il prodotto perfetto...alla fine non produrrei una mazza :D

guant4namo
12-03-2013, 15:49
Pensa che quando è uscito iphone 5 ho letto di gente che si lamentava perchè invece il cell era troppo leggero e non dava l'idea della solidità. Altri invece, appunto, si lamentano che il 920 è troppo pesante...boh..credo che se fossi una azienda e dovessi dare ascolto a tutti i consumatori per creare il prodotto perfetto...alla fine non produrrei una mazza :D

Quoto alla grande, a volte la gente non sa neanche quello che vuole e pur di dare fiato alla bocca scrive minchi**e :)

qboy
12-03-2013, 16:10
Da notare al 3:06 del video :asd: :asd: :D :D

Darkon
12-03-2013, 16:11
Pensa che quando è uscito iphone 5 ho letto di gente che si lamentava perchè invece il cell era troppo leggero e non dava l'idea della solidità. Altri invece, appunto, si lamentano che il 920 è troppo pesante...boh..credo che se fossi una azienda e dovessi dare ascolto a tutti i consumatori per creare il prodotto perfetto...alla fine non produrrei una mazza

È il contrario... la gente ormai sa troppo bene quello che vuole ed è impossibile accontentare tutti.

Queste richieste non sono irragionevoli anzi spesso andando ad indagare solo una parte è fatta da persone che parlano per dar aria alla bocca ma un buona maggioranza avanza proposte anche diametralmente opposte in virtù di un'esperienza d'uso estremamente diversa.

Per cui ci sarà chi cerca il lato estetico perché lo smartphone farà parte di un determinato modo di porsi (ad es. dirigenti, agenti e tutto quel personale che fa principalmente lavoro di rappresentanza ad alto livello), chi invece lo usa per avere determinate prestazioni come mail, navigazione ecc... ecc... ma lavora "sul campo" e quindi prediligerà robustezza e solidità e così via.

Alla fine nessun produttore può accontentare tutti.

dwfgerw
12-03-2013, 18:06
Praticamente è diventato un galaxy note 2. Oltre ad aumentare core e schermo ed usare materiali scadenti per un prodotto flagship, l'innovazione generale è pari a 0.

In ambito android molto meglio a qusto punto un Xperia Z o HTC One. Penso che per Samsung l'effetto wow stia finendo.

nikkesan
12-03-2013, 18:29
Eh, ma purtroppo adesso il criterio di valutazione di un telefono sono la camera, come fa girare i giochini, la possibilità di utilizzarlo come chiavetta USB per caricarci Gb di file scaricati dal mulo o torrent:doh: mentre se uno dice di utilizzarlo come telefono, allora ti basta un 3310!!!:muro:

Non voglio tediarti con discussioni già fatte, ma sono proprio quelli i parametri e caratteristiche che si tieni in considerazione, si parla di un modello 8core distribuito in Europa, cosa te ne fai di tutta la potenza e soprattutto perchè spendere 600 euro per non usare app, giochi, fotografare, video, dettatura automatica, riconoscimento vocale, pagamenti, ecc. Quasi tutte le recensioni fatte su telefoni quasi non prendono in considerazione la parte telefonica ( forse perchè si da per scontata), la discussione è aperta se sia giusto o meno. Non capisco per quale motivo vuoi per forza far passare chi usa uno smartphone oltre che per telefonare come stupido o infantile?

unfaced12
12-03-2013, 19:46
Non voglio tediarti con discussioni già fatte, ma sono proprio quelli i parametri e caratteristiche che si tieni in considerazione, si parla di un modello 8core distribuito in Europa, cosa te ne fai di tutta la potenza e soprattutto perchè spendere 600 euro per non usare app, giochi, fotografare, video, dettatura automatica, riconoscimento vocale, pagamenti, ecc. Quasi tutte le recensioni fatte su telefoni quasi non prendono in considerazione la parte telefonica ( forse perchè si da per scontata), la discussione è aperta se sia giusto o meno. Non capisco per quale motivo vuoi per forza far passare chi usa uno smartphone oltre che per telefonare come stupido o infantile?

Forse perché se hai bisogno di tutte quelle scemenze e non della parte telefonica allora ti consiglio una PSVita che risulta nettamente più potente, visto che uno smartphone rimarrà sempre un TELEFONO!A me serve un telefono che faccia anche altre cose così da non dovermi portare sempre dietro il notebook, ma non mi deve sostituire il cassone che ho a casa che di sole VGA va ben oltre il costo di uno smartphone. Se lo vuoi capire bene, altrimenti stai tranquillo che non me ne faccio un problema.
Giusto per farti un esempio, per me che lo utilizzo come strumento smart per lavoro, ho la necessita di avere come lingue di scrittura oltre all'italiano e inglese anche il croato, il russo e l'ucraino..... bene nessun fantasmagorico android , che puo fare anche da controller per XBox :ciapet: o WP mi permette di averle, devi per forza passare attraverso programmini che ti rendono la vita impossibile. Secondo me questa cosa risulta molto più grave rispetto all'impossibilità di usarlo come per drive. Ecco questi sono i parametri di valutazione per uno smartphone, visto che dovrebbe essere questo il target degli utenti, purtroppo invece vedo troppi terminali TOP di gamma in mano ad adolescenti che non se ne fanno, scusate il francesismo, un cazzo di niente di un iPhone o un GS etc!!!

nikkesan
12-03-2013, 20:22
Forse perché se hai bisogno di tutte quelle scemenze e non della parte telefonica allora ti consiglio una PSVita che risulta nettamente più potente, visto che uno smartphone rimarrà sempre un TELEFONO!A me serve un telefono che faccia anche altre cose così da non dovermi portare sempre dietro il notebook, ma non mi deve sostituire il cassone che ho a casa che di sole VGA va ben oltre il costo di uno smartphone. Se lo vuoi capire bene, altrimenti stai tranquillo che non me ne faccio un problema.
Giusto per farti un esempio, per me che lo utilizzo come strumento smart per lavoro, ho la necessita di avere come lingue di scrittura oltre all'italiano e inglese anche il croato, il russo e l'ucraino..... bene nessun fantasmagorico android , che puo fare anche da controller per XBox :ciapet: o WP mi permette di averle, devi per forza passare attraverso programmini che ti rendono la vita impossibile. Secondo me questa cosa risulta molto più grave rispetto all'impossibilità di usarlo come per drive. Ecco questi sono i parametri di valutazione per uno smartphone, visto che dovrebbe essere questo il target degli utenti, purtroppo invece vedo troppi terminali TOP di gamma in mano ad adolescenti che non se ne fanno, scusate il francesismo, un cazzo di niente di un iPhone o un GS etc!!!

Non riesco, ma con tutta la volontà non capisco il tuo ragionamento. Se ho capito bene dai tuoi post tu possiedi un iphone5, è un bellissimo terminale. Credo che sei il classico tipo che acquista il top solo per sfoggiarlo in pubblico visto che da come ragioni, è come se mi comprassi un MacBook per poi usare solo la calcolatrice. Ogniuno usa il telefono come vuole, purtroppo ti devi rassegnare a pensare ad uno smartphone con sempre maggior servizi, le console portatili avranno ancora vita breve. Non so cosa intenda per programma di scrittura in lingue differenti, ma non penso che sia un esclusiva Apple, forse mi sbaglio. Per quanto riguarda il target amico mio non hai capito nulla del mercato, ti scrivo da un paese con 1 miliardo e mezzo di abitanti e il mercato europeo è in crisi profonda, qui ogni ragazzino o persona fino a 60 anni ha in mano uno smartphone da 500 euro, oggi in metro non ho visto nessuno con in mano un cell più piccolo di 4,5 pollici, gli unici erano chi aveva un iphone. L'iPhone 5 l' hanno dovuto proporre ad un prezzo 200 euro inferiore che da noi, ma il fatto di avere uno schermo solo di 4 pollici finita la magia Apple ad oggi cioè marzo nessuno ne comprerebbe uno visto che con la stessa cifra acquista un Sony Z, nokia 920, htc one o Samsung s4. Questo è il mercato. Nokia ha scelto di distribuire i nuovi trrmianli prima ad hk , Vietnam e Singapore. Poi arriverà in Europa. Comunque c'è spazio per discutere. :)

unfaced12
12-03-2013, 20:37
Non riesco, ma con tutta la volontà non capisco il tuo ragionamento. Se ho capito bene dai tuoi post tu possiedi un iphone5, è un bellissimo terminale. Credo che sei il classico tipo che acquista il top solo per sfoggiarlo in pubblico visto che da come ragioni, è come se mi comprassi un MacBook per poi usare solo la calcolatrice. Ogniuno usa il telefono come vuole, purtroppo ti devi rassegnare a pensare ad uno smartphone con sempre maggior servizi, le console portatili avranno ancora vita breve. Non so cosa intenda per programma di scrittura in lingue differenti, ma non penso che sia un esclusiva Apple, forse mi sbaglio. Per quanto riguarda il target amico mio non hai capito nulla del mercato, ti scrivo da un paese con 1 miliardo e mezzo di abitanti e il mercato europeo è in crisi profonda, qui ogni ragazzino o persona fino a 60 anni ha in mano uno smartphone da 500 euro, oggi in metro non ho visto nessuno con in mano un cell più piccolo di 4,5 pollici, gli unici erano chi aveva un iphone. L'iPhone 5 l' hanno dovuto proporre ad un prezzo 200 euro inferiore che da noi, ma il fatto di avere uno schermo solo di 4 pollici finita la magia Apple ad oggi cioè marzo nessuno ne comprerebbe uno visto che con la stessa cifra acquista un Sony Z, nokia 920, htc one o Samsung s4. Questo è il mercato. Nokia ha scelto di distribuire i nuovi trrmianli prima ad hk , Vietnam e Singapore. Poi arriverà in Europa. Comunque c'è spazio per discutere. :)

NOn capisco se fai finta o non ci arrivi sul serio, e non so quale dei casi sia più grave. Cmq per la scrittura intendevo le lingue con cui puoi scrivere sms, email etc! Poi su di me non hai proprio capito un piffero... per esibire un telefono certamente non mi compro un iPhone :doh: non ho 13 anni.... per quello c'è altro, e si ho anche un telefono da 65000$ che sta li a prender polvere. Però certe volte mi tocca portarmelo dietro. Il 5 l'ho preso 2 settimane fa perché il 4S è perito di morte violenta. Per i dati di vendita, da quel che mi risulta, l' iPhone è ancora di gran lunga il terminale più venduto.... adesso non so cosa vendano in Cina.... ma i dati che hai dato te sono fuori dalla realtà.... quanti di quei terminali che hai visto in metro sono cineserie da 100$?

nikkesan
13-03-2013, 04:56
LOL non meriti neanche che io risponda, saluti

unfaced12
13-03-2013, 11:00
verificato in questo instante sul mio 920, le lingue di scrittura da te elencate (tastiere) sono presenti sul mio 920.

p.s.
anche l'aifon puo' fare da controller XBOX, grazie alla microsoft che a differenza degli altri, sviluppa per tutti gli smartphone

Sui GS non sono presenti! Sui WP 7.5 nemmeno, per WP 8 non saprei ma se tu lo confermi sarà così. E non ho mai criticato WP, anzi. Anche se ci sono un paio di cose che andrebbero sistemate, ma sono dettagli.

unfaced12
13-03-2013, 11:04
LOL non meriti neanche che io risponda, saluti

http://www.mobilemarketingwatch.com/2012-in-review-smartphone-sales-in-china-bigger-than-expected-27707/
Appunto, è inutile che continui a scrivere fesserie! Alla faccia del "non lo comprerebbe nessuno":ciapet:
http://appleinsider.com/articles/13/01/23/china-drives-iphone-sales-to-over-48m-in-q110m-more-year-to-year
Come vedi, quello che sostieni non corrisponde alla realtà. Aspetto ancora una tua stima sulla percentuale di cinesate tea gli smartphone che si vedono in giro, visto che sono ignorante in merito.

unfaced12
13-03-2013, 11:22
si e' una novita' di WP8
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windowsphone/develop/hh202918(v=vs.105).aspx
tranquillo, volevo solo aggiornarti ;)

Ecco, allora ci sono arrivati. Quella è una mancanza grave per l'utenza business. Anche le lingue del telefono ci sono tutte o solo alcune?
A me sinceramente il 920 piace, ma lo trovo un po troppo pesante, ma credo che poi ci fai l'abitudine.

bhe cosa c'e' di strano? gli iFags sono ovunque... maggiore vendita non significa miglior smartphone... sopratutto se si parla di un oggetto di moda come l'aifon.

a me personalmente non cambia nulla se microsoft o nokia ne vende uno o 2 miliardi, tanto non ci guadagno mica :D
Non puoi ridurre tutto al discorso fanboy. Ci sono ancora svariati ambiti dove iOS è in netto vantaggio sulla concorrenza, sopratutto per chi non è patito di IT. Io lo preferisco per l'immediatezza e facilità d'uso. Ma sto valutando di cambiare il 4S con un 820, per provare a fondo WP e confrontarlo nell'uso quotidiano con iOS.

CYRANO
13-03-2013, 11:51
Sul gs2 grazie alla swiftkey pagata l'esorbitante somma di 10 cents ho un sacco di lingue a disposizione

Cidhshdkfjsks

unfaced12
13-03-2013, 12:06
considera che molte grandi aziende importanti, sono gia' passate a wp, tra' cui coca cola e altre che al momento non ricordo... abbandonando ios, android e blackberry. se usi lo smartphone per business (email, office, internet...) WP e' l'ideale, manca ancora qualche app (instagram e qualche giochino...), ma io personalmente non ne sento la mancanza.

anche wp e' molto facile e immediato se partissi da zero... ma venendo da anni di utilizzo di un altro OS a cui sei abituato, ti sembrera' meno.

p.s.
per il discorso fanboy/moda, secondo te in che % gli aifon venduti sono dovuti ad un accurato studio dell'utente secondo le sue esigene e confronto per qualita'/prezzo rispetto ad altri smartphone???

Direi un 50% almeno. Il resto lo fa la tendenza, allo stesso modo dei vari GS, perché qualora i fanboy prendessero in mano un Htc i GS rimarrebbero a prender polvere.

unfaced12
13-03-2013, 12:07
Sul gs2 grazie alla swiftkey pagata l'esorbitante somma di 10 cents ho un sacco di lingue a disposizione

Cidhshdkfjsks

Comodissimo da usare e fare lo switch aggiungerei!:doh: evitiamo:mc: inutili. Quella è una mancanza grave! Punto.

CYRANO
13-03-2013, 12:10
Sai che fatica premere un tasto per switchare quando ne premi centinaia per fare un SMS.. :mc:

Cjgdfyhjkkhfdgbj

unfaced12
13-03-2013, 12:13
Sai che fatica premere un tasto per switchare quando ne premi centinaia per fare un SMS.. :mc:

Cjgdfyhjkkhfdgbj

:doh: comodissimo direi! :sofico: passare dalla tastiera standard a quella non standard è una feature in più!!! :doh:

CYRANO
13-03-2013, 12:17
Guarda che si imposta la tastiera solo una volta dopo l'installazione, ma se non sai come funziona dillo....

Cjffjgjfhvfdhj

unfaced12
13-03-2013, 12:23
So come funziona, visto che ho installato un programma simile a qualche conoscente.... Direi che è il massimo per uno smartphone da 500€ come il GS3 o i 700€ del GS4.

Darkon
13-03-2013, 12:24
Ora signori... detto sinceramente posso capire unfaced12 per la sua esperienza personale ma sinceramente su 100 smartphone venduti quanti pensi che necessitino di questi aspetti multilingua?!

0,001? E guarda son stato largo.

Per l'amor del cielo capisco che sia una feature utile ad alcuni e che sicuramente per te sia un fattore di scelta ma da qui a farci 900 post come se fosse una cosa che orienta percentuali importanti di vendite IMHO penso si stia realmente perdendo il senso della realtà.

Questa cosa delle lingue non arriva a influenzare nemmeno l'1% delle vendite e ok per te è importante ma sperare di avere tutto in un unico smartphone che possa andare bene a tutti e per tutte le esigenze è semplicemente utopia anzi è al di là dell'utopia sfondando nel campo dell'impossibile.

Quindi signori io, se me lo permettere, direi di andare avanti ma se volete fare altre 10 pagine su sta cosa delle lingue continuate pure.

nikkesan
13-03-2013, 12:48
http://www.mobilemarketingwatch.com/2012-in-review-smartphone-sales-in-china-bigger-than-expected-27707/
Appunto, è inutile che continui a scrivere fesserie! Alla faccia del "non lo comprerebbe nessuno":ciapet:
http://appleinsider.com/articles/13/01/23/china-drives-iphone-sales-to-over-48m-in-q110m-more-year-to-year
Come vedi, quello che sostieni non corrisponde alla realtà. Aspetto ancora una tua stima sulla percentuale di cinesate tea gli smartphone che si vedono in giro, visto che sono ignorante in merito.

È già visto con altri utenti che ti divertì a cambiare o storpiare i ragionamenti fatti da altri, se conosci bene l'italiano, puoi verificare che io non ho mai detto che iphone non ha venduto anzi, ma adesso che si è esaurito l'effetto uscita, adesso cioè marzo quasi nessuno spenderebbe la cifra che con il quale può comprare altri modelli, se fossi in te mi chiederei perche apple vende lo stesso dispositivo cioe il 1429 a 200 euro inferiori che da noi. sinceramente ho sempre pensato che 729 euro erano troppo alti, ma quando ho visto che qui lo vendevano a 200 euro in meno ho quasi pensato di prenderlo perche è un prezzo molto competitivo ed è difficile dire di no visto che deve confrontarsi con modelli android wp.Questo era il mio ragionamento.( l' articolo che citi è di fine 2012 inoltre sembra che neanche lo hai letto visto che dice che si aspettavano che le vendite andassero peggio :D ,2 milioni di iphone con un mercato con android a quota 86% e 56 milioni di unità con aspettativa di crescita del 2013 del 260 %) il secondo articolo è perso da un sito Apple e non conta. Ti potrei citare tanti articoli http://www.fool.com/investing/general/2013/03/12/apple-behind-samsung-in-china-but-profits-more-imp.aspx ne ho preso uno a caso tra i più recenti. Dovresti tornare a scuola e studiare il concetto di derivata. :) . Ti assicuro che qui trovare telefoni tarocchi è molto più difficile che in Italia, usano tutti marchi conosciutissimi. Se non sei soddisfatto ti posso allegare le foto di oggi riguardo un Apple store deserto e un htc store pienissimo molto vicini tra loro ( certo è uscito adesso htc one ma ti assicuro che già da 1 mese è così ). Voglio specificare che non sono contro Apple o nessuna marca, valuto solo il mercato ed amo la tecnologia.

Raghnar-The coWolf-
13-03-2013, 13:11
Se non sei soddisfatto ti posso allegare le foto di oggi riguardo un Apple store deserto e un htc store pienissimo molto vicini tra loro ( certo è uscito adesso htc one ma ti assicuro che già da 1 mese è così ). Voglio specificare che non sono contro Apple o nessuna marca, valuto solo il mercato ed amo la tecnologia.

mi piacerebbe averla :)

nikkesan
13-03-2013, 13:27
mi piacerebbe averla :)

Ok accontentato. Oggi 16.30. Ora locale.:)
http://imageshack.us/photo/my-images/802/imagewgdq.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/89/imagepnrg.jpg/

Kingdracon
13-03-2013, 13:43
certo che lamentarsi nel caso in cui ( con samsung tanto non si rischia ahaha) sia in metallo è ridicolo ....già meglio tutto in plastica del 3° mondo e pagarlo 699 euro ,....anche perchè lo stesso HW verra montato sull'huawei e costerà la metà ...

Darkon
13-03-2013, 15:10
.anche perchè lo stesso HW verra montato sull'huawei e costerà la metà ...

Fixed--> .anche perché lo stesso HW verrà montato sull'iphone e costerà di più ...

unfaced12
13-03-2013, 18:01
È già visto con altri utenti che ti divertì a cambiare o storpiare i ragionamenti fatti da altri, se conosci bene l'italiano, puoi verificare che io non ho mai detto che iphone non ha venduto anzi, ma adesso che si è esaurito l'effetto uscita, adesso cioè marzo quasi nessuno spenderebbe la cifra che con il quale può comprare altri modelli, se fossi in te mi chiederei perche apple vende lo stesso dispositivo cioe il 1429 a 200 euro inferiori che da noi. sinceramente ho sempre pensato che 729 euro erano troppo alti, ma quando ho visto che qui lo vendevano a 200 euro in meno ho quasi pensato di prenderlo perche è un prezzo molto competitivo ed è difficile dire di no visto che deve confrontarsi con modelli android wp.Questo era il mio ragionamento.( l' articolo che citi è di fine 2012 inoltre sembra che neanche lo hai letto visto che dice che si aspettavano che le vendite andassero peggio :D ,2 milioni di iphone con un mercato con android a quota 86% e 56 milioni di unità con aspettativa di crescita del 2013 del 260 %) il secondo articolo è perso da un sito Apple e non conta. Ti potrei citare tanti articoli http://www.fool.com/investing/general/2013/03/12/apple-behind-samsung-in-china-but-profits-more-imp.aspx ne ho preso uno a caso tra i più recenti. Dovresti tornare a scuola e studiare il concetto di derivata. :) . Ti assicuro che qui trovare telefoni tarocchi è molto più difficile che in Italia, usano tutti marchi conosciutissimi. Se non sei soddisfatto ti posso allegare le foto di oggi riguardo un Apple store deserto e un htc store pienissimo molto vicini tra loro ( certo è uscito adesso htc one ma ti assicuro che già da 1 mese è così ). Voglio specificare che non sono contro Apple o nessuna marca, valuto solo il mercato ed amo la tecnologia.
Certo che per te non mettere almeno una castroneria in un post sembra fantascienza. Cosa costa in Cina? 529€? Bene sono circa 700$ cioè più di ciò che costa negli USA:doh: e ci sono posti come Singapore HK e UAE dove costa anche qualcosina meno rispetto al mercato USA. Ma tu neanche sai perchè è così. Ti posso dare una brutta notizia, ma Apple intasca al netto la stessa cifra Worldwide il resto sono imposte e logistica, così come ogni azienda salvo promozioni tipo ti regalo un tablet se non mi lasci a prender polvere il mio super top di gamma!

P.S. I 2 mln si riferivano ai primi 3 giorni....

blobb
13-03-2013, 18:26

ma che ragionamenti..... ognuno ha le sue esigenze per scegliere un telefono, e te serve per certi scopi che magari a me non interessano minimamente... comunque hai detto una cavolata ad esempio wp ha la tastiera con lingue multiple...

blobb
13-03-2013, 18:29
Sui GS non sono presenti! Sui WP 7.5 nemmeno, per WP 8 non saprei ma se tu lo confermi sarà così. E non ho mai criticato WP, anzi. Anche se ci sono un paio di cose che andrebbero sistemate, ma sono dettagli.

mia moglie ha un 7.5 ed ha la tastiera impostata su italiano e coreano.. per favore non parlare di cose cher non sai

GTA4Theever
13-03-2013, 18:37
Quanti megapixel hanno la fotocamera anteriore ? come s3 o di più ?

nikkesan
13-03-2013, 18:55
Certo che per te non mettere almeno una castroneria in un post sembra fantascienza. Cosa costa in Cina? 529€? Bene sono circa 700$ cioè più di ciò che costa negli USA:doh: e ci sono posti come Singapore HK e UAE dove costa anche qualcosina meno rispetto al mercato USA. Ma tu neanche sai perchè è così. Ti posso dare una brutta notizia, ma Apple intasca al netto la stessa cifra Worldwide il resto sono imposte e logistica, così come ogni azienda salvo promozioni tipo ti regalo un tablet se non mi lasci a prender polvere il mio super top di gamma!

P.S. I 2 mln si riferivano ai primi 3 giorni....

:) invece di vedere anche dove costa meno, dovresti chiederti perchè in Italia costa così, in non tutti i paesi che hai citato vendono l'iPhone che funziona al 100% da noi. Inoltre non capisco perchè continui con i flame, io non ho attaccato Apple mi sono limitato a leggere i dati e poi qui si parla di Samsung. Tu non sai di cosa parli, ti limiti a cercare alla iocane notizie vecchie per difendere non capisco cosa? La tastiera multilingue? Domenica sarò ad hong kong se vuoi te lo dico quanto costa? LOL.

unfaced12
13-03-2013, 19:00
:) invece di vedere anche dove costa meno, dovresti chiederti perchè in Italia costa così, in non tutti i paesi che hai citato vendono l'iPhone che funziona al 100% da noi. Inoltre non capisco perchè continui con i flame, io non ho attaccato Apple mi sono limitato a leggere i dati e poi qui si parla di Samsung. Tu non sai di cosa parli, ti limiti a cercare alla iocane notizie vecchie per difendere non capisco cosa? La tastiera multilingue? Domenica sarò ad hong kong se vuoi te lo dico quanto costa? LOL.

OMFG! Cosa non funzionerebbe? e non c'è bisogno che vai a HK... http://store.apple.com/hk/browse/home/shop_iphone

nikkesan
13-03-2013, 19:14
OMFG! Cosa non funzionerebbe? e non c'è bisogno che vai a HK... http://store.apple.com/hk/browse/home/shop_iphone

Ti ripeto che sei OT, non sai che esistono 3 modelli di iphone5? :read: , a1428, a1429 e china...beh adesso capisco con chi perdo tempo. Qui si parla di Samsung mandami un pm se vuoi questionare magari ti aggiorno.

leoneazzurro
13-03-2013, 22:05
Io direi che le polemiche inutili finiscono qui.
unfaced12, ci saremmo anche stancati dei tuoi continui scazzi, la tua utenza precedente è stata bannata, adesso il ban diventa alla persona. Non ti reiscrivere più a questo forum.

nikkesan
14-03-2013, 12:12
Ho visto nuove immagini ma se resta tutto senza sorprese, il design mi sembra molto simile al note2, questa volta speravo e pensavo che Samsung azzardasse un pelino in più su questo punto di vista. La parte computazionale sicuramente però sarà paurosamente potente. Innovazione sui consumi sarebbe interessante o qualche applicazione software ingegnosa. Ormai manca poco vediamo un po'. Secondo me comunque a bocce ferme, htc ad ora il miglio top di gamma, bello e interessanti la nuova sense 5.0, la camera non mi ha convinto al 100%, nokia 720 il miglior dispositivo qualità prezzo :)

Darkon
14-03-2013, 12:43
@nikke:

Se hai nuove immagini già disponibili da te che sono più o meno ufficiali linkale anche qua se non ti scoccia sarei curioso di vedere effettivamente.

Comunque secondo me il design ora come ora sarebbe stato molto difficile innovarlo non solo perché IMHO anche quello fa parte del brand ma anche perché con le forte vendite di S2 e S3 e in generale di smartphone con forme più o meno simili c'è stata una fortissima standardizzazione anche delle app a una determinata forma di schermo che poi va a incidere anche sui possibili design.

Forse sì... qualcosa che se non nella sostanza ma all'occhio facesse più differenza effettivamente serviva ma tutto sommato non mi dispiace.

720 concordo miglior qualità/prezzo relativamente al telefono in sé ma ritengo che WP sia un limite ancora... troppe poche app e limiti nella personalizzazione lo rendono molto meno interessante degli altri almeno per chi (come me) vuole personalizzare tutto e avere una "suite" completamente rimodellata su quello che piace a me.

HTC ho sempre pensato che fosse fra i migliori ma ha sempre sofferto di non riuscire mai a convincere la grandissima massa per cui come tu stesso hai fatto vedere ha sì successo ma non arriva mai ai grossissimi livelli come samsung o apple. Forse il limite di HTC è proprio che prestando così tanta attenzione al terminale è meno brava nel marketing e purtroppo oggigiorno vende di più un buon marketing di un buon prodotto.

nikkesan
14-03-2013, 13:06
@nikke:

Se hai nuove immagini già disponibili da te che sono più o meno ufficiali linkale anche qua se non ti scoccia sarei curioso di vedere effettivamente.

Comunque secondo me il design ora come ora sarebbe stato molto difficile innovarlo non solo perché IMHO anche quello fa parte del brand ma anche perché con le forte vendite di S2 e S3 e in generale di smartphone con forme più o meno simili c'è stata una fortissima standardizzazione anche delle app a una determinata forma di schermo che poi va a incidere anche sui possibili design.

Forse sì... qualcosa che se non nella sostanza ma all'occhio facesse più differenza effettivamente serviva ma tutto sommato non mi dispiace.

720 concordo miglior qualità/prezzo relativamente al telefono in sé ma ritengo che WP sia un limite ancora... troppe poche app e limiti nella personalizzazione lo rendono molto meno interessante degli altri almeno per chi (come me) vuole personalizzare tutto e avere una "suite" completamente rimodellata su quello che piace a me.

HTC ho sempre pensato che fosse fra i migliori ma ha sempre sofferto di non riuscire mai a convincere la grandissima massa per cui come tu stesso hai fatto vedere ha sì successo ma non arriva mai ai grossissimi livelli come samsung o apple. Forse il limite di HTC è proprio che prestando così tanta attenzione al terminale è meno brava nel marketing e purtroppo oggigiorno vende di più un buon marketing di un buon prodotto.

:) purtroppo non ho immagini da poter postare a portata di mano, qui comunque il note2 ha riscosso un successo clamoroso, direi soprattutto le donne. Ho un wp come telefono, purtroppo è il 7.8, ed effettivamente ha molte limitazioni, il market è ancora indecente ( si dovrebbe pensare a uno standard almeno per le app più pratiche non per i giochi è chiaro). Per quanto riguarda htc il nuovo one mi è sembrato bellissimo infatti ne ho preso uno che mi mandano la prox settimana, forse era lo stesso se lo prendevo in Italia non so :D . Ho messo delle foto nell' articolo sul one non so se le hai viste? Il marketing forse hai ragione ma come ho già detto il mercato europeo confrontato con quello indiano cinese giapponese filippino e vietnamita è poca cosa. Comunque credo che anche sul marketing si stiano riprendendo.

http://imageshack.us/photo/my-images/59/imagetnjh.jpg/
:D

Darkon
14-03-2013, 13:15

Ok... quasi quasi vengo a comprare un HTC dalle tue parti!!!

Raghnar-The coWolf-
14-03-2013, 13:42
:D

vs
http://3.bp.blogspot.com/-DP1AZoq7hKs/Tl1eJmimBWI/AAAAAAAAAMA/GmPmH2yRR2w/s1600/genius-bar-1.jpg

beh poi ci credo che gli htc store sono gremiti!