caviccun
12-03-2013, 04:54
Ho usato questa versione di trueimage perchè pare che, si possa creare una immagine di una determinata configurazione, e la stessa immagine la si può ripristinare su una configurazione diversa. E quindi è quello il mio scopo. Infatti ho creato l'immagine ma ancora non la uso dato che la nuova macchina l'acquisterò fra qualche giorno. Tuttavia rimango basito perchè non riesco a capire come faccia l'immagine di una partizione, a funzionare su una macchina diversa da dove è stata creta, se la nuova configurazione ha chipset e driver completamente diversi. Se Acronis ha prodotto questa versione per questo particolare uso ovviamente funzionerà, ma rimango comunque perplesso, e quindi chiedo informazioni se qualcuno ha usato questa versione di Acronis. Nel menu di ripristino infatti c'è da mettere una spunta se si vuole ripritistinare in una configurazione diversa.Cosa chiede il programma durante il ripristino dell'immagine? Penso i driver della nuova macchina. Se fosse così allora si che l'immagine funzionerà, perchè basterà inserire i nuovi driver forniti con il cd della mainboard. Ma è così o c'è dell'altro? Molte grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi