Entra

View Full Version : problema con montaggio DVR-112D DVD / CD ,aiuto?

zxrzxr
11-03-2013, 22:55
ciao ,sto diventando matto ho un master della pioneer DVR-112D DVD / CD ,in orizzontale tutto fila liscio ,ora devo montarlo nel nuovo cabine in verticale e non ne vuole sapere di aprire il cassetto ,eppure sul sito dice che può essere montato sia in verticale che orizzontale ,ce forse da settare qualche cosa? premetto che ne ho provati due solo qualche volta si e aperto subito dopo il bios

aled1974
12-03-2013, 08:28
senza fissarlo con le viti, quindi solo appoggiato, si apre?

comunque se cerchi con google vedi che la serie 112 è stata abbastanza problematica. Immagino che il tuo non sia nuovo, viceversa prova a fartelo cambiare, con un altro modello e, IMHO, se lo devi montare verticalmente piuttosto di prendere uno a cassetto scegli uno a slot-in ;)

ciao ciao

zxrzxr
12-03-2013, 08:59
senza fissarlo con le viti, quindi solo appoggiato, si apre?

comunque se cerchi con google vedi che la serie 112 è stata abbastanza problematica. Immagino che il tuo non sia nuovo, viceversa prova a fartelo cambiare, con un altro modello e, IMHO, se lo devi montare verticalmente piuttosto di prendere uno a cassetto scegli uno a slot-in ;)

ciao ciao

ciao ,grazie per la tua risposta ,si lo fa sia con le viti che senza,ora sembra essere apposto ,ho premuto leggermente una parte del master e adesso sembra funzionare ,incrociamo le dita :)