View Full Version : Canon 650 d rotella ghiera non va
lupennino
11-03-2013, 22:21
Qualcuno mi può aiutare?
perchè se sono in modalità M o qualsiasi altra e giro la ghiera vicino al pulsante di scatto non succede nulla?
mi fa cambiare tempi e f solo con la modalità touch, ma la rotella è come se fosse disabilitata
eventualmente come si fa un reset alle impostazioni di fabbrica?
la macchina è nuova di un gg:muro:
torgianf
12-03-2013, 07:37
nella scatola dovrebbe esserci un oggetto mistico chiamato manuale di istruzioni
Gatering
12-03-2013, 13:51
hai metto l'interruttore di accensione sulla 2 tacca dopo l'off? perche' con la prima si accende tutto ma la ghiera non va, devi fare un altro scatto della levetta di accensione :)
lupennino
12-03-2013, 17:03
nella scatola dovrebbe esserci un oggetto mistico chiamato manuale di istruzioni
Probabilmente l'ho letto, e ho cercato il problema... chissà magari ho un oggetto mistico chiamato cervello.
hai metto l'interruttore di accensione sulla 2 tacca dopo l'off? perche' con la prima si accende tutto ma la ghiera non va, devi fare
un altro scatto della levetta di accensione :)
Grazie per la risposta prima di tutto, guarda, sinceramente io ho solo una tacca dopo l'OFF, oppure dopo l'on ho il video, ma che non c'entra direi.
oppure non ho capito che levetta dici :D
Comunque sia, al momento va.. e non ho cambiato nulla... :confused:
forse ho fatto qualcosa senza accorgermene....mmmm
grazie mille per la risposta e il tuo tempo.
lupennino
14-03-2013, 00:55
il problema stasera si è ripresentato.
sono passato a video...
per poi ripassare su foto.. e si era bloccato.
poi a forza di smanettare, non ho capito bene come ho fatto è tornata a funzionare...
idee?
nessuno è capitato???
Anto Trick
19-03-2013, 14:13
il problema stasera si è ripresentato.
sono passato a video...
per poi ripassare su foto.. e si era bloccato.
poi a forza di smanettare, non ho capito bene come ho fatto è tornata a funzionare...
idee?
nessuno è capitato???
Ciao!
Se non hai a disposizione uno scatto in più della levetta che già usi e non capisci come mai ogni tanto funzione e ogni tanto no ti consiglio di portarla a far vedere!
IO uso una 550d che non ha di questi problemi ma ho provato altre fotocamere che presentano questo funzionamento sopra descritto.
lupennino
19-03-2013, 14:18
Ciao!
Se non hai a disposizione uno scatto in più della levetta che già usi e non capisci come mai ogni tanto funzione e ogni tanto no ti consiglio di portarla a far vedere!
IO uso una 550d che non ha di questi problemi ma ho provato altre fotocamere che presentano questo funzionamento sopra descritto.
si infatti nel dubbio l'ho rimandata a canon :(
si infatti nel dubbio l'ho rimandata a canon :(
hai fatto bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.