View Full Version : ram 2x4gb
Qualcuno mi può consigliare un kit da 2 moduli di ram da 4g spendendo una 50 di euro? Li devo prendere da 1333mhz o superiori??ho una MB Asrock 870 extreme3
Con 50€ puoi prendere anche 8gb, se guardi le corsair Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R le trovi 8gb a circa 50€ e sono ottime. Leggendo sul sito asrock la tua mobo supporta anche 1600mhz ma c'è scritto OC quindi credo sia solo in overclock.
Con 50€ puoi prendere anche 8gb, se guardi le corsair Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R le trovi 8gb a circa 50€ e sono ottime. Leggendo sul sito asrock la tua mobo supporta anche 1600mhz ma c'è scritto OC quindi credo sia solo in overclock.
la stavo aggiungendo al carrello proprio quando ho visto il messaggio :D
la stavo aggiungendo al carrello proprio quando ho visto il messaggio :D
è sicuramente un'ottimo acquisto! ;) :D
Allora la ram dovrebbe arrivare oggi....ora la domanda è: come faccio a settarla visto che come hai detto tu la mia mobo supporta le 1600Mhz ma in OC??? devo settare i parametri manualmente??
Allora la ram dovrebbe arrivare oggi....ora la domanda è: come faccio a settarla visto che come hai detto tu la mia mobo supporta le 1600Mhz ma in OC??? devo settare i parametri manualmente??
Allora, quando le metti su di sicuro vanno al massimo possibile senza oc, poi probabilmente nel bios ci sono delle impostazioni per l'oc delle ram, prova a dare un occhiata intanto se trovi qualcosa.
M'è venuto un dubbio nabbo leggendo il manuale....potrei mettere le 2x4gb in un dual channel e le 2x2gb nell'altro o devo mettere per forza tutte e 4 uguali??? qui c'è la guida ma non ci capisco molto http://www.asrock.com/mb/AMD/870%20Extreme3/?cat=Manual
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.