View Full Version : Addio Gamespy
CammyOwNz
11-03-2013, 18:36
Non ho visto questa news riportata da nessuna parte qui, anche se credo sia molto importante per molti giocatori. Gamespy chiuderà a febbraio e probabilmente chiuderanno tutti i server da essa gestiti per il multiplayer
http://uk.pc.gamespy.com/articles/122/1227460p1.html
Jon Irenicus
11-03-2013, 18:58
Praticamente non l'ho mai usato, però un gran peccato... Immagino quindi diverranno inutilizzabili gli id per il gioco su internet (obbligatori con certi giochi come Call Of Pripyat)...
mai usato neanche io...sta di fatto che era storico e dispiace comunque.
Il servizio non l'ho mai usato, il sito invece lo consultavo settimanalmente.
Dispiace che una presenza storica scompaia, purtroppo sono tempi duri, anche per l'editoria online.
Un vero peccato, credo sia stato il primo servizio che usai quando mi affacciai al gaming pc... "welcome to gamespy" era la suadente voce femminile che parlava all'apertura del programma :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Un vero peccato, credo sia stato il primo servizio che usai quando mi affacciai al gaming pc... "welcome to gamespy" era la suadente voce femminile che parlava all'apertura del programma :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
chiuderanno anche, ma ad oggi il tutto continua a funzionare
Alex'Rossi
12-03-2013, 15:18
In tutta onesta, non ne sentirò la mancanza :asd:
Alla fine interessa solo coloro che giocavano ai giochi di casa Milestone, visto che ne facevano largo uso !
Neanche io consultavo spesso il loro sito, però è stato una pietra miliare tra i siti di review :o
ma il servizio e il sito non sono due cose distinte?
T-Duke76
13-03-2013, 09:29
Ricordo solo grande lag e disfunzioni nei giochi che ne usufrivano il servizio, ma parliamo di qualche anno fa, poi magari la situazione era migliorata non so... RIP
ah bè per quello era lammerda. ricordo su ut3 di 4/5 giocatori su 8/10 espulsi contemporaneamente durante partite pickup o cw per errore di doppio login (??)
Gnubbolo
13-03-2013, 20:36
gamespy non erano quei massoni che hanno fatto fallire il programmino ( portentoso ) the ASE che gli faceva concorrenza ?
gamespy non erano quei massoni che hanno fatto fallire il programmino ( portentoso ) the ASE che gli faceva concorrenza ?
Non ricordo, però non lo mai usato games spy. Solo ase tutta la vita.
dany3000
15-03-2013, 06:44
Questo spiega come mai non trovavo nessuno su Borderlands GOTY
archangel987
21-03-2013, 17:35
Ecco, mi ponevo giusto questo problema...
D'ora in poi come funzionerà con questo titolo??
Th4N4Th0S
25-03-2013, 11:01
ma veramente io fino a ieri giocavo a borderlands online con miei amici(non eravamo in lan), io hostavo e li invitavo.
FulValBot
25-03-2013, 12:26
borderlands va registrato su steam, altrimenti niente multiplayer...
In che senso scusa? Non mi pare che nella versione scatolata ci siano seriali da registrare... :stordita:
Th4N4Th0S
25-03-2013, 14:31
ma per giocare online anche se l'ho su steam sempre l'account gamespy devo usare.
In che senso scusa? Non mi pare che nella versione scatolata ci siano seriali da registrare... :stordita:
la versione scatolata non credo sia steamworks.
la versione scatolata non credo sia steamworks.
Lo so molto bene, dato che ce l'ho :)
Th4N4Th0S
25-03-2013, 18:00
Lo so molto bene, dato che ce l'ho :)
da come hai scritto sembrava non sapessi se c'era una key da registrare :asd:
da come hai scritto sembrava non sapessi se c'era una key da registrare :asd:
E' vero, non ero tanto sicuro di quello che ricordavo e nel frattempo sono andato a controllare nella scatola del gioco :fagiano:
ad oggi funziona ancora tutto regolarmente !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.