TheDeus
11-03-2013, 18:26
Salve gente. Vengo subito al punto.
Vorrei poter sfruttare il mio sistema in maniera ottimale. Questo significa poterlo deoverclockare (e ridurne magari anche il voltaggio) per l'utilizzo normale (navigazione, mail, posta) e overclockarlo quando gioco (o uso software impegnativi). L'ideale sarebbe poterlo fare in ambiente desktop, così come avviene per i portatili.
Avevo risolto (anche se con molti dubbi) utilizzato il software TurboV EVO fornito con la mia scheda madre. Ma né questo programma né l'AMD Overdrive funzionano con Windows 8.
Il mio sistema è formato da:
MB: ASUS Crosshair IV Formula
CPU: AMD Phenom II x6 1090T (BE) (dissi stock + ventola da 120mm e relativo convogliatore)
RAM: CORSAIR 2x2GB Dominator 1600MHz cas8 (CMP4GX3M2B1600C8)
PSU: CORSAIR HX650W
SO: Windows 8 Professional 64bit
VGA: XFX GTX260 Black Edition
Come posso quindi risolvere il mio problemino? Grazie per il supporto :D
Vorrei poter sfruttare il mio sistema in maniera ottimale. Questo significa poterlo deoverclockare (e ridurne magari anche il voltaggio) per l'utilizzo normale (navigazione, mail, posta) e overclockarlo quando gioco (o uso software impegnativi). L'ideale sarebbe poterlo fare in ambiente desktop, così come avviene per i portatili.
Avevo risolto (anche se con molti dubbi) utilizzato il software TurboV EVO fornito con la mia scheda madre. Ma né questo programma né l'AMD Overdrive funzionano con Windows 8.
Il mio sistema è formato da:
MB: ASUS Crosshair IV Formula
CPU: AMD Phenom II x6 1090T (BE) (dissi stock + ventola da 120mm e relativo convogliatore)
RAM: CORSAIR 2x2GB Dominator 1600MHz cas8 (CMP4GX3M2B1600C8)
PSU: CORSAIR HX650W
SO: Windows 8 Professional 64bit
VGA: XFX GTX260 Black Edition
Come posso quindi risolvere il mio problemino? Grazie per il supporto :D