PDA

View Full Version : Metal Gear Rising Revengeance: quando Kojima incontra Devil May Cry

Redazione di Hardware Upg
11-03-2013, 15:43
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3561/metal-gear-rising-revengeance-quando-kojima-incontra-devil-may-cry_index.html

Metal Gear Rising: Revengeance è un capitolo del tutto particolare, nella continuity della grande saga scritta e diretta da Hideo Kojima. Per quanto l’eclettico game designer, negli ultimi anni, abbia inondato il mercato con spin-off più o meno ispirati e più o meno connessi con le vicende di Solid Snake, non si era mai avventurato così lontano dai ‘canoni’ della serie.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Mc®.Turbo-Line
11-03-2013, 18:10
Bellissimo :eek:

gildo88
11-03-2013, 20:10
Io ancora non ho capito se è disponibile pure per pc, oppure no...

Custode
11-03-2013, 20:44

Per PC non esiste.
Quando venne presentato, anni fa, si accennò al fatto che fosse anche per PC, ma da allora ad oggi della versione PC non ne ha più parlato nessuno.
Uscirà in seguito?
Secondo me è più facile esca Halo 4 per PC ora che Metal Gear Rising: Revengeance tra parecchi mesi :D.

Grey 7
11-03-2013, 21:12

certo che si

-Maxx-
11-03-2013, 22:56
Imho va rinominato in Metal Gear Chef Tony :fagiano:

gildo88
12-03-2013, 14:48
Per PC non esiste.
Quando venne presentato, anni fa, si accennò al fatto che fosse anche per PC, ma da allora ad oggi della versione PC non ne ha più parlato nessuno.
Uscirà in seguito?
Secondo me è più facile esca Halo 4 per PC ora che Metal Gear Rising: Revengeance tra parecchi mesi :D.

certo che si

Ecco, in questo modo non so di chi mi devo fidare :asd:
Vedo cmq che non sono l'unico che non è sicuro se c'è su pc o se uscirà...
Cmq, da quanto ho capito, per il momento dovrebbe (e dico "dovrebbe") essere disponibile solo su console e forse (e dico "forse") una versione pc sarà rilasciata in seguito. Se qualcuno ne sa qualcosa in più, e qualcosa di più ufficiale lo faccia sapere...

pWi
12-03-2013, 17:10
Per il momento è disponibile solo su console. Versione PC non prevista.

Admiraltonzio
13-03-2013, 16:15
la demo mi ha divertito... speriamo!