Entra

View Full Version : Games fo Windows...aiuto!!

bagarospo81
11-03-2013, 14:39
Salve,
vengo subito al punto......è possibile attivare un gioco GfW, originale (ovviamente), su due differenti account live id???
Ho comprato Batman Arkham City da un pezzo e ci stavo giocando sul mio vecchio account live id.
Se adesso per motivi di privacy che non vi stò a dire voglio chiudere l'account o comuque attivarne un altro...posso inserire l'autenticazione del gioco su questo nuovo account???
La domanda è retorica in quanto c'ho già provato ma il codice non risulta accettato.
Che devo fare secondo voi ??? Posso provare a contattare MS ed avere ragione??
Grazie

ketersephirot
11-03-2013, 14:58
Salve,
vengo subito al punto......è possibile attivare un gioco GfW, originale (ovviamente), su due differenti account live id???
Ho comprato Batman Arkham City da un pezzo e ci stavo giocando sul mio vecchio account live id.
Se adesso per motivi di privacy che non vi stò a dire voglio chiudere l'account o comuque attivarne un altro...posso inserire l'autenticazione del gioco su questo nuovo account???
La domanda è retorica in quanto c'ho già provato ma il codice non risulta accettato.
Che devo fare secondo voi ??? Posso provare a contattare MS ed avere ragione??
Grazie

Una volta attivato un gioco GFWL su un account non puoi revocare l'attivazione e il seriale rimane univocamente legato a tale account.
In realtà poi non sei costretto ad usare quell'account per giocarci, serve unicamente pr l'attivazione.