evl
11-03-2013, 12:42
Ciao,
abbiamo un problema con la posta aziendale.
Utilizziamo windows mail dal server e ogni utente vi accede mediante terminal.
Ha sempre funzionato tutto, ma da questa mattina non riceviamo piu' la posta.
Quando sincronizzo, mi chiede nome utente e password e poi mi da errore di login.
Se provo a fare la stessa cosa installando windows live mail nel mio pc con xp mi appare lo stesso errore.
Se invece uso thunderbird, riesco a ricevere la posta.
Cosa puo' essere?
Grazie
abbiamo un problema con la posta aziendale.
Utilizziamo windows mail dal server e ogni utente vi accede mediante terminal.
Ha sempre funzionato tutto, ma da questa mattina non riceviamo piu' la posta.
Quando sincronizzo, mi chiede nome utente e password e poi mi da errore di login.
Se provo a fare la stessa cosa installando windows live mail nel mio pc con xp mi appare lo stesso errore.
Se invece uso thunderbird, riesco a ricevere la posta.
Cosa puo' essere?
Grazie