View Full Version : SmartTV 50" LG 50PM670S
Rikardobari
11-03-2013, 11:54
Salve a tutti ho appena acquistato il prodotto nel titolo al prezzo di 513.90€ con 5 anni di garanzia, la cui pagina ufficiale è questa (http://www.lg.com/it/tv/lg-50PM670S-tv-plasma). Non riesco però a capire se la chiavetta wi-fi è inclusa insieme al televisore (nel caso non fosse inclusa posso utilizzare un altro adattatore wi-fi d-link?)! inoltre nelle specifiche c'è scritto che possiede la video camera per skype, ma non riesco proprio a capire dove questa si trovi! Se qualcuno conosce il prodotto mi toglierebbe un po' di curiosità! vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Sia la telecamera che l'adattatore wifi sono optional
Rikardobari
11-03-2013, 21:26
Ma se lo collego in lan funziona?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma se lo collego in lan funziona?
Certo che va.
Rikardobari
11-03-2013, 22:47
Scusami se ti disturbo volevo chiederti, conosci il prodotto che ho acquistato? Come pannello cosa ne pensi? È di buona qualità?
Scusami se ti disturbo volevo chiederti, conosci il prodotto che ho acquistato? Come pannello cosa ne pensi? È di buona qualità?
NOn conosco direttamente quel tv, ma anche io ho un plasma, ora come ora se si sorvola al fatto dei consumi che facendo bene i calcoli non ti mandano certo in rovina rispetto ad un lcd, si fanno degli ottimi affari in barba alla moda
Rikardobari
11-03-2013, 23:27
Ti ringrazio tantissimo per le risposte! Io lo userei principalmente come schermo da collegare al pc per guardare film in mkv e giocarci! Sai darmi qualche dritta su eventuali occhiali 3d da acquistare separatamente?
realista
12-03-2013, 08:23
sono in fibrillazione. ho notato per caso questo tv 2 gg fa e mi son documentato ininterrotamente.... alla fine ho deciso LO VOGLIO.... bhe arrivo a stamattina alle 7 di mattina mi decido faccio l'ordine ma ho problemi ripetuti con la postepay, non m iaccetta il pagamento, ad un tratto mi appare la scritta che il numero è insufficiente. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LHO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poi aspetto 40 minuti riprovo... e va. STAVOLTA FACCIO CON CONTRASSEGNO...tanto costa solo 4 euro. ora aspetto che arrivino le 10 in punto per chiamare il loro servizio clienti in quanto l'ordine sembra andato a buon fine ma che ne so se magari le scorte poi sono finite e me lo annulleranno in giornata o domani? per sicurezza CHIAMO e vedo.
a proposito della tv.... per 500 euro penso sia il top mi son documentato gli manca solo il wifi integrato...(ma tanto lo usero con la ethernet port) e gli occhialini 3d.... ma tanto li ho gia trovati online a 40 euro. ora spero che mi vada bene.
ah dimenticavo lo metto sulla scrivania come monitor per pc XD XD sono completamente matto ahahaaha ho da anni un lcd 19 pollici ora voglio STRAFARE...... passo al 50!
luX0r.reload
12-03-2013, 08:29
sono in fibrillazione. ho notato per caso questo tv 2 gg fa e mi son documentato ininterrotamente.... alla fine ho deciso LO VOGLIO.... bhe arrivo a stamattina alle 7 di mattina mi decido faccio l'ordine ma ho problemi ripetuti con la postepay, non m iaccetta il pagamento, ad un tratto mi appare la scritta che il numero è insufficiente. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LHO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poi aspetto 40 minuti riprovo... e va. STAVOLTA FACCIO CON CONTRASSEGNO...tanto costa solo 4 euro. ora aspetto che arrivino le 10 in punto per chiamare il loro servizio clienti in quanto l'ordine sembra andato a buon fine ma che ne so se magari le scorte poi sono finite e me lo annulleranno in giornata o domani? per sicurezza CHIAMO e vedo.
a proposito della tv.... per 500 euro penso sia il top mi son documentato gli manca solo il wifi integrato...(ma tanto lo usero con la ethernet port) e gli occhialini 3d.... ma tanto li ho gia trovati online a 40 euro. ora spero che mi vada bene.
ah dimenticavo lo metto sulla scrivania come monitor per pc XD XD sono completamente matto ahahaaha ho da anni un lcd 19 pollici ora voglio STRAFARE...... passo al 50!
I plasma sono il top per quel che riguarda l'home cinema, ma non sono adatti ad essere usati come monitor PC per via del fenomeno di ritenzione implicito nella tecnologia. A 500 euro avresti potuto comprare un buon 27" IPS... o forse puntando su marche koreane, anche un 30" o 32".
Rikardobari
12-03-2013, 09:01
ahahah io lo stavo tenendo d'occhio da un bel po' di tempo, e il prezzo era di 599€ poi ieri quando l'hanno sceso a 499 immediatamente mi sono buttato! sarà anche un plasma ma con 500€ mi sono fatto un full hd 3d 50"! adesso speriamo solo arrivi presto! (l'hanno affidato al corriere ieri pomeriggio)
PS usare un 50" come monitor pc su una scrivania penso ti faccia diventare cieco nel giro di poche ore :D per non parlare del torcicollo! sono sicuro che il migliore utilizzo sia da una distanza di almeno 2m!
realista
12-03-2013, 09:50
luxor... che fenomeno di ritenzione? intendi quello dello stamping delle immagini se tenute molto tempo? sapevo fosse una cosa SUPERATA .. no? o cmq basterebbe uno screen saver.
capisco che potevo prendere un 27 pollici ips ma.... tanto un buon modello lo andavo cmq ap agare 400 euro circa e lo sai :) ci sono modelli koreani a prezzi minori ma la dogana poi ti tassa ..... insomma poi spesso non hanno neanche tuner tv.
nella mai camera riesco a metterlo sufficientemente lontano ed ho un letto proprio perpendicolare alla scrivania( cioè davanti) che all'occorrenza è il luogo perfetto dove godermi film o navigate online se proprio voglio.
poi dai per 500 euro quando ho visto che REGISTRA SU USB la tv.... e che legge una miriade di formati DA USB... tipo mkw .. divx..... poi ciliegina sulla torta sono contento che abbia occhiali attivi :D :) :D :) :D io odio i passivi.....non mi piace come tecnologia la reputo peggiore.
inoltre con questo bel 50 e le mie logitech z5500 che ho da anni FINALMENTE chiudo il cerchio! il mio home cinema è fatto:sofico:
ho chiamato i lservizio clienti mediaword e mi hanno confermato che l'ordine è andato a buon fine, ho pagato con contrassegno con l'aggiunta di 4 euro e se sono fortunato per venerdi o sabato lo ho ..... senno' va per lunedi ' :)
Rikardobari
12-03-2013, 09:55
luxor... che fenomeno di ritenzione? intendi quello dello stamping delle immagini se tenute molto tempo? sapevo fosse una cosa SUPERATA .. no? o cmq basterebbe uno screen saver.
capisco che potevo prendere un 27 pollici ips ma.... tanto un buon modello lo andavo cmq ap agare 400 euro circa e lo sai :) ci sono modelli koreani a prezzi minori ma la dogana poi ti tassa ..... insomma poi spesso non hanno neanche tuner tv.
nella mai camera riesco a metterlo sufficientemente lontano ed ho un letto proprio perpendicolare alla scrivania( cioè davanti) che all'occorrenza è il luogo perfetto dove godermi film o navigate online se proprio voglio.
poi dai per 500 euro quando ho visto che REGISTRA SU USB la tv.... e che legge una miriade di formati DA USB... tipo mkw .. divx..... poi ciliegina sulla torta sono contento che abbia occhiali attivi :D :) :D :) :D io odio i passivi.....non mi piace come tecnologia la reputo peggiore.
inoltre con questo bel 50 e le mie logitech z5500 che ho da anni FINALMENTE chiudo il cerchio! il mio home cinema è fatto:sofico:
ho chiamato i lservizio clienti mediaword e mi hanno confermato che l'ordine è andato a buon fine, ho pagato con contrassegno con l'aggiunta di 4 euro e se sono fortunato per venerdi o sabato lo ho ..... senno' va per lunedi ' :)
ma quindi nel bundle gli occhialini non sono presenti giusto?
luX0r.reload
12-03-2013, 10:15
Ritenzione e "stampaggio" sono due cose differenti.
Lo stampaggio una volta che ce l'hai te lo tieni. La ritenzione è intrinseca nei plasma, va via da sola, e negli ultimi plasma è molto meno marcata che negli esemplari di qualche anno fa.
Un plasma del 2012 è molto difficile da stampare... ma usandolo come monitor potrebbe capitare, sopratutto durante le prime 200-300 ore di vita, quando il plasma si deve "assestare".
Usare il plasma come monitor significa avere sempre fissa almeno la taskbar del sistema operativo...
Oppure giocare due ore consecutive con un videogioco che ha delle scritte fisse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.