PDA

View Full Version : quale cordless economico con display e tastiera retroilluminati


melu
11-03-2013, 11:23
salve a tutti avrei bisogno di una coppia di cordless(o un kit di 2 cordless) che possano intercomunicare tra loro e che ,soprattutto, abbiano i tasti retroilluminati, oltre naturalmente al display retroilluminato. questo perchè verranno usati anche da una persona non più giovane che non ci vede molto bene.


in realtà i kit da acquistare sarebbero 2 (totale 4 telefoni) da utilizzare in due abitazioni distinte, in una delle quali verranno affiancati ad un FritzBox 7170 , anche se finora le funzionalità VoIp non sono mai state utilizzate in quanto c'è un contratto che offre telefonate nazionali gratuite illimitate e 5 ore al mese verso i cellulari dell'operatore, quindi se ne potrebbe anche fare a meno.

quindi veniamo alla DOMANDA?
qualcuno di voi conosce una marca/modello di cordless(marchi affidabili, anni fa ebbi pessime esperienze con cineserie Brondi e pure con apparecchi marchiati Telecom Italia) che abbia i tasti retroilluminati e che non costi molto?


avevo trovato un kit di due telefoni Siemens a solamente 25-30 euro (Siemens AL110 DUO, mi pare) ma da ricerche fatte in internet mi pare di capire che i siemens di gamma media e bassa NON abbiano i tasti retroilluminati, ma solamente il display.

va bene qualsiasi modello base, non mi serve nessuna funzione accessoria tipo segreteria o memorie, vivavoce ecc .


ciao e grazie

.breath
23-03-2013, 11:02
panasonic panasonic panasoni secondo me siemens che poi ora si chiama gigaset sono fastidiosi per il delay sui tasti e durano poco !