PDA

View Full Version : info TIME CAPSULE ed utilizzo come router e sostituzione HD

^[H3ad-Tr1p]^
11-03-2013, 09:20
salve a tutti

ho un time capsule da 1Tb

l ho acquistato per fare i backup del mio macbook pro e l ho collegato in bridge ad un altro router , un linnksys con ddwrt

ora

siccome questo apparecchio puo' funzionare anche come router , mi chiedevo , impostandolo come router ,quali funzioni avanzate mi poteva fornire nel utilizzo come router

volevo sapere se per esempio si possono impostare gli opedn dns , se si possono impostare le porte in entrata e uscita , se si puo' impostare l upnp e altre cose che imposto nel ddwrt

volevo inoltre sapere se e' possibile impostare i miei altri apparecchi apple perche' facciano il backup su questo apparecchio , come il mio iphone,ipad o apple tv

siccome gioco anche online con l xbox ed ho un nas per streaming audio/video, volevo sapere se e' possibile utilizzare questo apparecchio per tutto oppure sarebbe meglio continuare ad utilizzare il mio vecchio ddwrt per giocare e per lo streaming audio/video

per quanto riguarda invece la sostituzione dell'HD , pensate sia una buona idea sostituirlo per metterne uno piu' capiente ?

vorrei portare tutta la mia libreria musicale sul time capsule anziche' utilizzare un hd esterno firewire...non so pero' poi come si comporterebbe anche riguardo la velocita' di trasferimento