PDA

View Full Version : Problema con motore di ricerca Bing

Daniele Orsi
11-03-2013, 10:09
Salve, da 3-4 giorni ho il seguente problema: se nella barra di ricerca di Bing si digita qualcosa questa viene memorizzata in modo che in seguito se si fa doppio click sulla barra compaiono tutte le parole che precedentemente sono state utilizzate per cercare qualcosa.
Tutto ad un tratto da me sono scomparse! non memorizza più nulla come se qualcosa abbia disabilitato qualche opzione automaticamente e in mia insaputa...ho provato ad utilizzare Bing anche su Firefox e il problema è lo stesso...allora mi viene da pensare che il problema riguardi Bing stesso, in quanto io ho controllato sia nelle impostazioni del browser sia del motore di ricerca! anche a voi succede lo stesso?

Daniele Orsi
17-03-2013, 23:34
Nessun'altro ha notato questa cosa?

Daniele Orsi
23-03-2013, 21:08
Daie regà! non costa niente verificare sta cosa...basta aprire una pagina (http://it.bing.com/)

merynet
24-03-2013, 19:23
ma forse hai settato la pulizia della cache e affini alla chiusura del browser !

Daniele Orsi
27-03-2013, 18:33
ma forse hai settato la pulizia della cache e affini alla chiusura del browser !

No perchè succede anche se non chiudo il browser...e poi in Chrome non ho mai ne visto ne sentito un'impostazione del genere