View Full Version : [MB - MI] cerco iphone 4
Come da titolo cerco iphone 4 da 8gb o al massimo 16gb solo a mano e, ovviamente, tenuto bene.
ciao... iphone 4 16gb praticamente nuovo, con scatole e accessore a 350€?
lo vendo per amica quindi se sei interessato mandami un pm che ti giro la mail che mi ha mandato... dovrei passare a milano in settimana quindi in caso ci si può accordare per la consegna.
ciao
ciao mi metto in coda , bianco da 16 GB , perfetto di tutto , scontrino , consegna a mano a Milano e dintorni , prezzo piu basso Veliko
ciao... iphone 4 16gb praticamente nuovo, con scatole e accessore a 350€?
lo vendo per amica quindi se sei interessato mandami un pm che ti giro la mail che mi ha mandato... dovrei passare a milano in settimana quindi in caso ci si può accordare per la consegna.
ciao
Ciao, troppo alto mi spiace.
ciao mi metto in coda , bianco da 16 GB , perfetto di tutto , scontrino , consegna a mano a Milano e dintorni , prezzo piu basso Veliko
Ciao...
- in garanzia?
- prezzo?
e piu di 1 anno , da 1 mese , a 230 consegna a mano , Milano dintorni , completo di tutto ,
tel. 3881759390 Veliko, foto spedite
alex16578
13-04-2013, 11:41
Ciao se ti può interessare un iphone 4 16 gb in condizioni pari al nuovo neanche un micrograffio sempre con doppia pellicola, silicon case e custodia in pelle.. perfetto in tutto. 1 anno e qualche mese di vita. Ho scatola e fattura, il prezzo richiesto è di 330 trattabili
Ciao, grazie ma ho trovato altrove.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.