View Full Version : MSI Z77 MPower/gaming (quando uscirà) o asrock Z77 OC Formula o EVGA Z77 FTW?
vorrei un consiglio su una scheda madre in oggetto da abbinare a un I7 3770k la utilizzerei per Online Gaming Session internet overclocking dal soft al medium come budget sarei attorno i 400 circa!!!
Phenomenale
11-03-2013, 09:19
IMHO fatti una Asrock Z77 OC Formula... tutte le recensioni ne parlano bene, ha il bios firmato, si trova facilmente in Italia, e con 200 eurozzi ti passa la paura! :D
Mi raccomando, abbinaci delle DDR3-2400 per maxare il tutto :sofico:
Giorgio G
11-03-2013, 11:30
IO ho avuto prima la Mpower e ora la OC Formula.
La MSI gestiva meglio le mie memorie (Corsair Dominator GT DDR3 PC3-17000 DHX Pro) però, almeno la mia, se s'impallava non c'era verso di sbloccarla (clear cmos) per il resto bella da vedere e ottime prestazioni. Purtroppo per il problema di cui sopra l' ho dovuta cambiare.
Ora ho la Asrock OC Formula, esteticamente, a me, piace meno e le mie memorie le gestisce peggio, le devo tenere a 9-11-10-24 cr2, causa crash, (contro la Wpower che me le teneva a 9-11-10-24 cr1). Però la OC Formula se s'impalla non ci sono problemi a resettare il bios, per il resto prestazioni in linea con la Mpower, forse qualcosina meno ma siamo lì.
Il prezzo nettamente a favore della Mpower, la OC Formula a 200 euro col cavolo che la trovi, neanche se ti rivolgi a quei shop di dubbia affidabilità (20 giorni per averla e assistenza del cacchio).
Preciso che sono soddisfatto della OC formula ma la Mpower (a parte il mio problemino, che forse era solo mio) anche per il prezzo ritengo che sia da preferire.
Phenomenale
11-03-2013, 11:37
la OC Formula a 200 euro col cavolo che la trovi, neanche se ti rivolgi a quei shop di dubbia affidabilità (20 giorni per averla e assistenza del cacchio)
La "chiave" ed il "porko" sono affidabilissimi, ed il prezzo della OC Formula è quello. ;)
Forse in passato qualche disonesto ti ha spennato, mi spiace... :fagiano:
Giorgio G
11-03-2013, 11:51
La "chiave" ed il "porko" sono affidabilissimi, ed il prezzo della OC Formula è quello. ;)
Forse in passato qualche disonesto ti ha spennato, mi spiace... :fagiano:
Si però MSI li ha "depennati", un motivo ci sarà?
E poi i tempi di attesa, snervanti, preferisco pagare qualcosa più ma andare nel sicuro anche per l'assistenza :)
La OC Formula ripeto è un'ottima scheda ma la Mpower non è da meno, visto anche il prezzo ;)
Si però MSI li ha "depennati", un motivo ci sarà?
E poi i tempi di attesa, snervanti, preferisco pagare qualcosa più ma andare nel sicuro anche per l'assistenza :)
La OC Formula ripeto è un'ottima scheda ma la Mpower non è da meno, visto anche il prezzo ;)
e per quanto riguarda la EVGA Z77 FTW?
Giorgio G
11-03-2013, 17:14
e per quanto riguarda la EVGA Z77 FTW?
Non l'ho mai approfondita per via del prezzo, ci vogliono dai 330 ai 350 euro.
Si dice che per quanto riguarda l'assistenza della casa sia una delle migliori in assoluto. Sicuramente sarà una buona scheda, ma allora con 230-240 euro (presa da ditte serie) secondo me una Asrock OC Formula è una buona scelta., ma se quel prezzo non ti scomoda vai di EVGA, anche se sentirei altri consigli per come vada quella scheda.
raga come tutte le cose che si comprano si puo avre sfortuna o fortuna io 2schede madri asus e 2schede madri che mi hanno fatto piangere ho ricercato MSI dopo una esperienza bellissima e ora sono di nuovo con MSI ho avuto un problema sostituiuta e ro va bene (per ora) quindi non guardate tanto il discorso affidabilita perche secondo me è questione di fortuna....
per la scelta io andrei su MSI o Mpower (è garantita su qualsia OC che fate) mentre la gaming è semplicemnte stupenda da vedersi ma ne parlano gia alla grande io per scelta andrei su Mpower
Come alternative avrei pensato a asus maximus v formula o asus maximus v extreme che ne pensate?
Giorgio G
13-03-2013, 16:52
io per scelta andrei su Mpower
Come alternative avrei pensato a asus maximus v formula o asus maximus v extreme che ne pensate?
Sulla Maximus v extreme niente da dire, va bene sicuramente ma a che prezzo!
Se devi prendere la asus maximus v formula allora secondo me sono meglio, anche per il prezzo, la MSI Mpower (ottima, a parte il problema che ha dato a me) e la Asrock OC formula, oppure aspetta la MSI Gaming, è stupenda.
stop crosspsoting
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.