View Full Version : HP professionale 12" i5/4GB/SSD/Bluetooth garanzia
dentino2
10-03-2013, 17:43
Vendo solo con ritiro a mano questo piccolo notebook professionale, HP EliteBook 2540p, estremamente portatile perchè con display da 12" e progettato con specifiche militare, e nello stesso tempo dalle caratteristiche hw interessanti, con processore i5 e un disco a stato solido SSD che lo rende molto reattivo! E' usato ma ben tenuto e ancora in garanzia!
Ecco le caratteristiche principali:
DISPLAY 12,1" LED CRISTALBRITE 1280x800,
PROCESSORE CPU INTEL I5
4GB DDR3 RAM
SSD 120GB SATA 3 (montato al posto del disco meccanico di serie)
3USB, FIREWIRE
SCHEDA VIDEO INTEL HD
INTEL WIRELESS 802.11 A/B/G/N
WEBCAM
LUCE DI CORTESIA PER LETTURA AL BUIO
Lo vendo insieme al suo caricabatteria originale HP.
Prezzo richiesto: 399€
Non sono interessato a permute. In vendita ovunque.
ABCcletta
10-03-2013, 18:00
Vendo solo con ritiro a mano questo piccolo notebook professionale, HP EliteBook 2540p, estremamente portatile perchè con display da 12" e progettato con specifiche militare, e nello stesso tempo dalle caratteristiche hw interessanti, con processore i5 e un disco a stato solido SSD che lo rende molto reattivo! E' usato ma ben tenuto e ancora in garanzia!
Ecco le caratteristiche principali:
DISPLAY 12,1" LED CRISTALBRITE 1280x800,
PROCESSORE CPU INTEL I5
4GB DDR3 RAM
SSD 120GB SATA 3 (montato al posto del disco meccanico di serie)
3USB, FIREWIRE
SCHEDA VIDEO INTEL HD
INTEL WIRELESS 802.11 A/B/G/N
WEBCAM
LUCE DI CORTESIA PER LETTURA AL BUIO
Lo vendo insieme al suo caricabatteria originale HP.
Prezzo richiesto: 399€
Non sono interessato a permute. In vendita ovunque.
Ciao, mi metto in coda.
Ha difetti estetici? Il prezzo e' trattabile?
dentino2
10-03-2013, 18:13
Come specificato nell'annuncio, il pc è usato, per cui qualche minimo segno ce l'ha, ma davvero niente di che, no graffi, no crepe, no solchi o ammaccature. Insomma, sta messo bene :)
Per il prezzo al momento è questo.
Ti mando comunque mp.
Ciao
dentino2
11-03-2013, 11:05
uppetto giornaliero
doc.juventino
11-03-2013, 11:07
ciao
è in garanzia ??
dentino2
11-03-2013, 15:30
Sì, è in garanzia sino a luglio (la data esatta la devo verificare a casa).
Per tutti quelli che mi chiedono circa la trattabilità del prezzo, al momento così come è configurato non è trattabile. Posso togliere 50 euro sostituendo l'SSD con un disco meccanico da 250GB a 7200RPM.
MacLinuxWinUser
11-03-2013, 15:38
Scambieresti con l'iPad che ho segnalato nel mio thread ?
Scendo a Roma sabato.
Vorrei però anche informaizoni sull'assistenza,
dischi originali di driver, sistema ?
dentino2
11-03-2013, 15:55
Come specificato nell'annuncio, non sono interessato a permute, mi spiace.
Per le altre domande, a beneficio di tutti: l'assistenza con HP è tramite seriale (già sperimentato), tutti i driver sono disponibili sul sito HP, anzi, senza bisogno di scaricarli, c'è un programma (gratuito) per i pc business come questo che automaticamente propone tutti i software e driver più aggiornati per la macchina (una sorta di client management).
BOYACHIMOLLA
11-03-2013, 16:27
Come specificato nell'annuncio, non sono interessato a permute, mi spiace.
Per le altre domande, a beneficio di tutti: l'assistenza con HP è tramite seriale (già sperimentato), tutti i driver sono disponibili sul sito HP, anzi, senza bisogno di scaricarli, c'è un programma (gratuito) per i pc business come questo che automaticamente propone tutti i software e driver più aggiornati per la macchina (una sorta di client management).
edit...ho visto adesso solo ritiro a mano e sei di roma...grazie comunque.
dentino2
11-03-2013, 22:22
mi spiace... magari conosci qualcuno a roma eventualmente che possa ritirarlo per te e poi spedirtelo...
BOYACHIMOLLA
12-03-2013, 00:33
mi spiace... magari conosci qualcuno a roma eventualmente che possa ritirarlo per te e poi spedirtelo...
Dispiace anche a me. ..per queste cose, in ogni caso, preferisco guardarle di persona....buona vendita e up per te
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.