View Full Version : aggiornamento bios
simonesimo97
10-03-2013, 14:30
salve a tutti,
reinstallando xp pro su un pc ho notato problemi di visualizzazione sul monitor (sfarfallio) e che non supportava più la risoluzione 1024x768 (che prima funzionava).:cry: Penso sia un problema di aggiornare il bios per fargli riconoscere meglio la scheda video...che ne pensate? :D
la scheda madre è una MSI RS482M2/RX482M2 (MS-7093)
e il bios è un Phoenix - Award BIOS v6.00PG
ringrazio tutti per le risposte. :cool: :help:
Simone
dado2005
14-03-2013, 02:08
salve a tutti,
reinstallando xp pro su un pc ho notato problemi di visualizzazione sul monitor (sfarfallio) e che non supportava più la risoluzione 1024x768 (che prima funzionava).:cry: Penso sia un problema di aggiornare il bios per fargli riconoscere meglio la scheda video...che ne pensate? :D
la scheda madre è una MSI RS482M2/RX482M2 (MS-7093)
e il bios è un Phoenix - Award BIOS v6.00PG
ringrazio tutti per le risposte. :cool: :help:
SimoneNon è un problema di bios ma di driver della scheda video.
Vedi se sul sito del produttore della scheda video sono disponibili i driver per Win Xp.
Eventualmente cerca in rete.
P.S.
Inoltre se prima la scheda video supportava la risoluzione 1024x768 alla grande,
dopo la reistallazione di Win Xp Pro, come detto sopra, l'unica differenza dovrebbero essere i driver della scheda video.
Non è un problema di bios ma di driver della scheda video.
Vedi se sul sito del produttore della scheda video sono disponibili i driver per Win Xp.
Eventualmente cerca in rete.
P.S.
Inoltre se prima la scheda video supportava la risoluzione 1024x768 alla grande,
dopo la reistallazione di Win Xp Pro, come detto sopra, l'unica differenza sono i driver della scheda video.
quoto
non e' un problema del bios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.