PDA

View Full Version : [An Mc + sped] Vendo Sony Xperia Z NUOVO

bruciato
10-03-2013, 10:50
Come da titolo vendo Sony Xperia Z provato e rimesso nella scatola, inutile dire che è perfetto con pellicola fronte-retro e completo di tutto.
Scontrinato mediaworld quindi con garanzia italia.

Prezzo: ritirato dalla vendita

[B]Foto: le pubblico domattina anche se penso che sia inutile visto che il terminale è nuovo

Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti
Precedenza con spedizione.
In vendita anche su altri lidi.
Code massimo di 1 giorno e precedenza a mio prezzo (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno)

Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm

Vul
10-03-2013, 13:01
interessato a prezzo di regolamento.

sta a 578 nuovo, quindi 477 è il prezzo massimo a cui puoi venderlo su questo forum.

bruciato
10-03-2013, 13:04
ritiro dalla vendita

GIOINT237
10-03-2013, 16:46
interessato a prezzo di regolamento.

sta a 578 nuovo, quindi 477 è il prezzo massimo a cui puoi venderlo su questo forum.

prima di affermare cio hai letto il regolamento??quello di mediaworld e' un no brand italia.....x cui....ha un prezzo diverso....

bruciato
10-03-2013, 16:54
prima di affermare cio hai letto il regolamento??quello di mediaworld e' un no brand italia.....x cui....ha un prezzo diverso....

ma di fatti io non me lo sono filato di pezza -.- ad ogni modo ribadisco che il cell è stato ritirato dalla vendita

Vul
10-03-2013, 20:40

Eh, ok, anche in quel caso sbrandizzato il prezzo più basso è 598 quindi da regolamento 494 :rolleyes: