View Full Version : Windows Vista problemi Youtube
MassimoSX
10-03-2013, 10:22
Ciao a tutti, scrivo qui, non so se nella sezione adatta, eventualmente spostate.
Ho un problema con il caricamento dei video di youtube ovvero non riesco a rivedere i video caricati dal browser senza che questo me li faccia scaricare nuovamente. Mi spiego meglio, guardo un video su youtube, comincia a caricarsi la barra grigia e io comincio a vedere il video. Quando la barra grigia si è caricata al 100% e con quella rossa torno indietro, automaticamente retrocede anche quella grigia e il video viene caricato nuovamente. Insomma non riesco a vedere i video "non in linea".
Utilizzo una chiavetta della 3 e mi succede sia con Firefox che con IE.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Ciao e grazie :)
Ora non posso controllare non essendo su pc, da quanto ti capita sta cosa? Forse devi controllare nelle impostazioni del flash player sulla finestra del video.
HoFattoSoloCosi
10-03-2013, 10:42
Non penso sia un problema tuo. Da quanto ho capito è una scelta che ha adottato YouTube penso, perché a me succede già da tempo con i miei computer e parlandone con un amico qualche mese fa sembrava proprio fosse una scelta del sito stesso.
Prova con altri computer a questo punto, ma dubito che cambi qualcosa.
Per me non è un problema perché con la mia connessione il video viene comunque caricato in un attimo e non devo nemmeno aspettare, mentre capisco che per chi ha una chiavetta sia un bel disagio.
Forse questa scelta è stata presa per rendere il caricamento del video più rapido, ma non saprei quanto possa esser vero, è solo una supposizione ;)
Ora ho controllato, in effetti fa così anche a me, il fatto è che se la connessione carica veloce neanche te ne accorgi. Dev'essere una scelta di youtube.
HoFattoSoloCosi
10-03-2013, 10:52
Esatto secondo me è proprio così...poi in caso di smentite sarei felice di sbagliarmi ma non credo visto che a me succede su tutti i computer, anche non miei ;)
MassimoSX
10-03-2013, 11:51
A posto... :cry:
Grande genialata... soprattutto per chi come me ha una connessione a consumo... esaurisco tutti il traffico disponibile con pochi video...
E il brutto è che con la 3 se consumo più di 1GB in 24 ore mi bloccano la chiavetta per le 24 ore successive riducendomi la banda tanto da non poter nemmeno aprire una pagina del browser... applausi anche per loro!
Chissà perchè questa scelta di Google... a che pro?
Visto che le cose stanno così ti converrebbe cambiare tipo di contratto, per qualcosa di più elastico o al limite un flat.
Sui motivi dietro la scelta di google, non ho la più pallida idea.
MassimoSX
28-08-2014, 23:07
Ragazzi scusate... riporto questo 3ad perchè non riesco a contattare un amministratore. Volevo sapere perchè non posso aprire nuove discussioni? Sono stato bannato? Cos'ho fatto? :help:
HoFattoSoloCosi
29-08-2014, 00:40
@MassimoSX
Ci sono delle aree del forum dove i nuovi utenti non possono aprire nuove discussioni ( aka : nel [Mercatino] ).
Dalle altre parti sei libero di aprire nuove discussioni dove preferisci (e se fossi stato bannato non potresti scrivere nemmeno questo messaggio, quindi no :D non sei stato bannato, però occhio perché fare domante OT non è corretto).
MassimoSX
29-08-2014, 09:02
Ah ho capito grazie... però io non sono tanto nuovo... :mad:
Ho bisogno di aiuto su una rete non identificata che mi appare con un nuovo modem... dove posso postare? :help:
HoFattoSoloCosi
29-08-2014, 09:04
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123) mi sembra appropriato.
però io non sono tanto nuovo... :mad:
Dipende solo dal numero di messaggi non dalla data di iscrizione, mi spiace.
MassimoSX
29-08-2014, 09:14
E come ho fatto ad aprire questo 3ad allora? :confused:
MassimoSX
29-08-2014, 09:15
Ecco... adesso posso aprire... scusate! Cancellate pure questi messaggi in caso... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.