PDA

View Full Version : scaricare e cambiare temi su xbox 360

^[H3ad-Tr1p]^
10-03-2013, 10:19
salve a tutti

siccome sono un po' stufo dei temi di default della mia xbox, volevo sapere se c'era la possibilita' di trovare dei temi alternativi ed installarli sulla consolle

ho viisto che ogni tanto sul live ci sono dei temi da scaricare a pagamento, pero' sono siicuro che ci sia la possibilita' di scaricare dalla rete temi alternativi e gratuiti ed installarli

che ne so....mi piacerebbe magari installare dei temi di paesaggi e non solo temi di giochi

magari anche uploadare immagini mie e metterle come sfondo

mi sapete dire? magari anche dove trovarle delle collezioni

grassie

Babbo Natale
11-03-2013, 22:02
Io non l'ho mai fatto perchè sono pigro, ma dovrebbe usarsi (sono certo che il verbo che ho usato è sbagliato) un software chiamato Modio

Pan
12-03-2013, 08:33
^;39159223']salve a tutti

siccome sono un po' stufo dei temi di default della mia xbox, volevo sapere se c'era la possibilita' di trovare dei temi alternativi ed installarli sulla consolle

ho viisto che ogni tanto sul live ci sono dei temi da scaricare a pagamento, pero' sono siicuro che ci sia la possibilita' di scaricare dalla rete temi alternativi e gratuiti ed installarli

che ne so....mi piacerebbe magari installare dei temi di paesaggi e non solo temi di giochi

magari anche uploadare immagini mie e metterle come sfondo

mi sapete dire? magari anche dove trovarle delle collezioni

grassie

qualcosa in giro c'era, io quando me li ero scaricati avevo googolato un po.. avevo trovato una pagina con qualche link direttamente al sito xbox.com puntando al tema da scaricare che potevi velocemente accodare al download.. ma non c'era chissà che.. e non erano di certo chissà che :)

però per cambiare..
poi giocando ai giochi ubisoft sbloccando gli obiettivi se sei iscritto a uplay guadagni dei punti (5 obiettivi ci sono per gioco), con questi punti puoi scaricare cosette per il game o anche un tema per la dash.. io ho scaricato quella di far cry3 e driver, ma ce ne sono altre.. devi però possedere il gioco in questione per poterlo scaricare..

altro non saprei

pando811
12-03-2013, 09:06
se visualizzi delle foto con il botolo mi pare puoi impostarle come sfondo,ma solo una per tutta la dash :fagiano: