View Full Version : Consiglio nuovo portatile... Purtroppo
Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto per acquistare un nuovo pc
Martedi purtroppo i ladri hanno deciso di portarmi via il pc e ps3 (e altre cose).
Quindi aime devo acquistare un nuovo portatile...
Il mio vecchio pc era un asus pro66ic che usavo sia per navigare/giocare sia per utilizzare autocad
diciamo che autocad è passato in secondo piano perchè ho finito di studiare ma non è detto che in un futuro ritorno ad utilizzarlo.
Vorrei acquistare un buon pc per fare un po' di tutto, come il vecchio pc, senza spendere una cifra esagerata (meno spendo meglio è).
Vi ringrazio per l'aiuto e attendo vostri consigli! :D
Ps. Se sapete un modo per riavere/rintracciare gli oggetti che mi sono stati rubati fatemi sapere
Mi dispiace molto per l'accaduto. Ci sono passato e so cosa si prova.
Sarebbe opportuno fissare un budget e dire che utilizzo ne farai del PC.
Mi dispiace molto per l'accaduto. Ci sono passato e so cosa si prova.
Sarebbe opportuno fissare un budget e dire che utilizzo ne farai del PC.
Ciao grazie per avermi risposto
Allora come budget si aggira sui 500 euro e l'uso che ne faccio è principalmente per navigare su internet e giocare ma può essere che in un futuro ritorni ad usare autocad...
diciamo che stavo pensando di acquistare un portatile per l'uso giornaliero (guardare la posta, navigare in internet e magari giocare a qualcosa di non troppo impegnativo) e magari in un futuro acquistare un fisso da far assemblare da attaccare ad un televisore...
Ciao grazie per avermi risposto
Allora come budget si aggira sui 500 euro e l'uso che ne faccio è principalmente per navigare su internet e giocare ma può essere che in un futuro ritorni ad usare autocad...
diciamo che stavo pensando di acquistare un portatile per l'uso giornaliero (guardare la posta, navigare in internet e magari giocare a qualcosa di non troppo impegnativo) e magari in un futuro acquistare un fisso da far assemblare da attaccare ad un televisore...
Sarebbe probabilmente la scelta migliore.
Se vuoi qualcosa per giochicchiare, è dura con 500€, magari qualcosa con i3+7670 (ci sono alcuni HP Pavilion della serie G6). Se alzi poco poco il budget (fino a 600€) ce la fai sicuro, tra HP e Lenovo qualcosa fuori esce.
Sarebbe probabilmente la scelta migliore.
Se vuoi qualcosa per giochicchiare, è dura con 500€, magari qualcosa con i3+7670 (ci sono alcuni HP Pavilion della serie G6). Se alzi poco poco il budget (fino a 600€) ce la fai sicuro, tra HP e Lenovo qualcosa fuori esce.
infatti è quello che ho fatto ahah
l'altro ieri ho acquistato un hp g6-2321el ma adesso c'è un altro punto...
questo pc ha installato come sistema operativo windows 8 e sinceramente non mi trovo proprio...
volevo chiedervi lo tengo e aspetto di abituarmi o faccio un downgrade (sempre se si può)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.