View Full Version : Importare DVD su ITUNES
Buongiorno a tutti....:)
Con ITUNES sto quasi completansdo la monumentale opera di importazione di tutti i miei CD (circa 800)!!!:p
Tra questi però ci sono alcuni DVD.
Vorrei importare anche questi ma vedo che su internet ci sono diversi software a pagamento e non sempre la procedura è tra l'altro chiara.
Voi come fate ? Possibilmente utilizzando un software freeware ?
Grazie
V
Handbrake
gratuito e il migliore da anni
Handbrake
gratuito e il migliore da anni
Domani lo scaricherò sicuramente ...ti ringrazio !;)
Te lo consiglio anch'io handbrake, ottimo prodotto.
Sto leggendo buone recensioni anche di doubletwist, voi lo conoscete ?
doubletwist serve più che altro per sincronizzare smartphone android e roba simile. Non mi pare abbia un encoder video, ma se anche gliene avessero aggiunto uno non è certo quello il suo compito principale.
handbrake, fidati
doubletwist serve più che altro per sincronizzare smartphone android e roba simile. Non mi pare abbia un encoder video, ma se anche gliene avessero aggiunto uno non è certo quello il suo compito principale.
handbrake, fidati
Grazie,
ultimi 2 giorni di convalescenza, ne approfitto e finisco di importare tutti i miei cd (impresa eroica!!!!!!:D ) installo handbrake e importo così anche qualche DVD...vi dirò come mi sono trovato ;)
Tanto per curiosità… i CD li hai importati nel formato che volevi, vero? Non è che alla fine magari ti trovi 800cd in mp3 64kbps :p
Tanto per curiosità… i CD li hai importati nel formato che volevi, vero? Non è che alla fine magari ti trovi 800cd in mp3 64kbps :p
Ahh ahah ahahhaa mamma mia..per fortuna no ..mi sparerei !!!!!:D
Più che tutto, a dire la verità, li ho convertiti a 192 ma ho visto che comunque in un tetrabyte, praticamente completamente libero, potevo anche convertirli a bitrate più alto senza alcun problema di spazio.
Per la serie ....a fare 2 calcoli prima ......:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.