PDA

View Full Version : Aiuto non riesco a navigare.

barzamino2
09-03-2013, 21:21
Salve a tutti, non so se esiste già una discussione del genere, fatto sta che da 3 giorni non riesco a navigare su Internet ad eccezione di Google. Mi sono connesso ad Internet con una linea wifi, con la mia chiavetta Wind, con la mia sin Vodafone tramite il mio Nokia Lumia 800 ma il risultato è sempre li stesso, navigo solo su Google. Ho provato a cambiare gli indirizzi dns inserendo quelli di Google, quelli open e anche altri ma sempre con li stesso risultato. Ho usato anche tcp optimizer cambiando MTU spuntando la casella PPoE ma il risultato è stato un altro fiasco. Ho fatto una scansione ma non ho nulla solo un elemento nascosto che non so cosa sia e non saprei se possa dipendere da questo. Ho come sistema operativo Windows seven Professional, uso avira free come antivirus, comodo come firewall ed inoltro utilizzo anche prevx. Per favore datemi una mano. Se vi servono altre informazioni per avere un quadro più chiaro sono qui per fornirvi qualsiasi particolare. Spero di non avere sbagliato sezione per inserire questa discussione.

barzamino2
10-03-2013, 17:49
Qualcuno può darmi una mano??? Vi ringrazio anticipatamente!!!