View Full Version : [RM+ss] vendo Cooler Master EISBERG 240L prestige
HI-Giona
09-03-2013, 20:26
come da titolo vendo questo suddetto top water cooling, perchè una volta montato ho visto che il radiatore non si fittava dentro il mio case !!! :O
quindi lo vendo per nuovo...
140 euro più spedizione
precedenza consegna a mano su roma
code max 12 ore
salut
Ciao,
scusa la domanda e la curiosità,
cosa intendi per "non si fittava dentro il mio case"
dimmi che case è il tuo e che problemi hai trovato di preciso.
Magari ci faccio un pensierino...;)
bye
HI-Giona
11-03-2013, 20:02
Ciao,
scusa la domanda e la curiosità,
cosa intendi per "non si fittava dentro il mio case"
dimmi che case è il tuo e che problemi hai trovato di preciso.
Magari ci faccio un pensierino...;)
bye
si ciao vuol dire che una volta montato nel computer mi sono accorto che il radiatore pur entrando non aveva spazio per le due ventole ! quindi avrei dovuto usare il kit senza ventole (che sarebbe anche andato bene..) ma avrei preferito montarlo completo.
quindi è stato subito tolto (con incazzatura generale) ed ora sono qui a proporlo alla vendita per chi ha un case che lo possa contenere senza problemi oppure per chi lo voglia montare in un case più piccolo ma rinunciando alle due ventole, che come ho già detto potrebbero anche essere escluse.. (se non vuoi fare overclock)
alla fine il kit è nuovo è stato usato solo per poche ore..
Ciao questo modello ha i tubi con raccordi che si possono staccare mi pare, me lo confermi?
HI-Giona
13-03-2013, 22:08
si confermo puoi anche riempire il serbatoio che fa anche da pompa
i tubi hanno anche le molle per una maggiore sicurezza e flessibilità..
cmq ci sono parecchie recensioni online
HI-Giona
19-03-2013, 19:58
scendo a 120 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsusROG4Ever
19-03-2013, 21:17
hai pm
si ciao vuol dire che una volta montato nel computer mi sono accorto che il radiatore pur entrando non aveva spazio per le due ventole !....
Ciao
quale sarebbe il case?
bye
HI-Giona
20-03-2013, 21:18
Ciao
quale sarebbe il case?
bye
corsair graphite T600
HI-Giona
22-03-2013, 22:54
upp new price 110 euro :cool:
HI-Giona
26-03-2013, 22:14
HI-Giona
07-04-2013, 00:01
up
110 euro.....
HI-Giona
08-04-2013, 00:19
upp..
HI-Giona
14-04-2013, 21:13
upp 100 euro
Robydriver
14-04-2013, 22:33
upp 100 euro
Coda.
E' in garanzia?
Se sì,fino a quando e da chi?
Comprato con ricevuta o fattura?
Ciao.
Robydriver
15-04-2013, 15:19
...sempre in attesa di info...
HI-Giona
16-04-2013, 08:49
...sempre in attesa di info...
l'ho comprato da hardwareversand.de certo che c'è fattura di acquisto è cumulativa con altri componenti top level (ovviamente)
Robydriver
16-04-2013, 18:30
Ciao.
mmmh,quindi capitasse un problema in garanzia,bisognerebbe mandarlo in Germania (rivenditore) o direttamente (se concesso) in CM Olanda...
Faccio 2 considerazioni e ti mando un pvt in tarda serata o domani max.
HI-Giona
17-04-2013, 07:36
Ciao.
mmmh,quindi capitasse un problema in garanzia,bisognerebbe mandarlo in Germania (rivenditore) o direttamente (se concesso) in CM Olanda...
Faccio 2 considerazioni e ti mando un pvt in tarda serata o domani max.
e qual'è il problema ? ti dico che ho comprato in italia un ocz ssd rotto direttamente al negozio invece di rispedirlo al negozio ho aperto la pratica sul sito ocz mi hanno dato rma l'ho spedito in olanda nel giro di 10 giorni mi è arrivato uno nuovo..
un'altra mia esperienza con alimentatore henermax platimax da 1000 watt, si è rotto dopo circa un mese. ho provato a spedire direttamente alla casa madre ma nisba loro non lo fanno ! si avvalgono del negozio in italia da dove lo hai preso... allora lo spedisco al negozio pacco celere un giorno... arriva dopo varie mie chiamate ecc... dopo 4 mesi ancora nulla !!!!!!!!!!!! e ti parlo di un platimax non di un alimentatore da 50 euro !!!! alla fine dopo circa 6 mesi mi hanno spedito un altro alimentatore...ù
come vedi le "certezze" spesso sono come la coperta di linus... tu sei sicuro di una cosa ma alla fine poi è sempre un'altra !!
ciao
Robydriver
17-04-2013, 08:54
Ciao.
Il "problema" non è il tempo che ci va nella gestione di un'eventuale RMA che dipende totalmente da chi la gestisce e non da dove sta (sempre che ce ne fosse bisogno un domani),ma è che se devo rispedire un pacco come quello che contiene il kit in Italia,spendo 8 euro (spedireweb),se lo devo mandare in Europa,ne spendo almeno 40.
Finchè gli oggetti stanno in una raccomandata è una spesa,ma in caso di pacchi i costi sono purtroppo altri (e alti).
Cmq ti mando pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.