reorder
09-03-2013, 13:58
Ho già dato una spulciata in giro e ho trovato delle guide per installare windows xp tramite penna usb. Ho scaricato wintoflash, ho messo il cd di xp nel lettore del mio pc desktop e ho creato la chiavetta boot per installare xp. Accendo il netbook, premo canc e si apre il menù del boot da usb. Faccio la prima opzione quella per cominciare l'installazione e il pc mi trova solo una partizione da 3gb su cui installare xp, provo a procedere e mi dice che la partizione risulta fat32, sia provando a formattare che lasciando stare il file system mi dice che il volume è danneggiato e mi termina la procedura. Ho provato a sostituire l'hard disk (pensando che il problema fosse che l'hd ha 3 partizioni) mettendone uno completamente vuoto già formattato da desktop in ntfs. Rieseguo la procedura e mi esce sempre fuori questa unità da 3gb, l'unità W! :confused:
Può essere che sia qualche memoria di massa integrata al pc? Non so magari una memoria di ripristino? Come posso fare per mettere windows xp a sto punto? Il netbook monta windows 7 in accoppiata ad android e solo usando il browser si blocca in continuazione :mc:
Può essere che sia qualche memoria di massa integrata al pc? Non so magari una memoria di ripristino? Come posso fare per mettere windows xp a sto punto? Il netbook monta windows 7 in accoppiata ad android e solo usando il browser si blocca in continuazione :mc: