PDA

View Full Version : Problema games for windows live

#Andry#
09-03-2013, 12:22
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema:
Ho installato un gioco originale (dirt 3) su windows 7 home edition 32bit,tutto ok il gioco parte,prima di arrivare al menù mi chiede di accedere se ho già un profilo giocatore...io provo ad accedere perchè a quel gioco giocavo già tempo fa su un altro computer,metto mail (hotmail) e password, mi chiede codice di attivazione riportato sul libretto,lo metto e mi dice che quel codice di attivazione è già stato usato su un altro account e io non ho idea a quale account si riferisca...il gioco non l'ho mai imprestato...Spero in una risposta,vi sarei infinitamente grato,grazie comunque a tutti

X360X
10-03-2013, 10:19
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema:
Ho installato un gioco originale (dirt 3) su windows 7 home edition 32bit,tutto ok il gioco parte,prima di arrivare al menù mi chiede di accedere se ho già un profilo giocatore...io provo ad accedere perchè a quel gioco giocavo già tempo fa su un altro computer,metto mail (hotmail) e password, mi chiede codice di attivazione riportato sul libretto,lo metto e mi dice che quel codice di attivazione è già stato usato su un altro account e io non ho idea a quale account si riferisca...il gioco non l'ho mai imprestato...Spero in una risposta,vi sarei infinitamente grato,grazie comunque a tutti

c'è il thread ufficiale del gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359740

in ogni caso assicurati prima di tutto di aver fatto l'accesso con l'account con cui già giocavi in passato.

#Andry#
11-03-2013, 23:03
grazie per la risposta x360x,ora chiedo li,io ho messo i dati dell'account che uso più frequentemente,non ricordo quali altri dati posso aver usato a suo tempo :mad: