View Full Version : [Torino + sped.] Sony Xperia Z del 6 marzo 2013
Ciao a tutti, propongo un Sony Xperia Z nero acquistato presso Unieuro il 6 marzo 2013. Ha 3 giorni di vita quindi è nuovo!!! Il terminale è stato solo provato! Che dire??? Bellissimo! Performante ecc... Ma dopo una vita in Apple con android proprio non mi trovo :(
Dimenticavo il Sony è brand Vodafone! Da me è stato provato con una sim 3 e non sussistono problemi.
Prezzo 560 euro (pagato 649).
Regole:
-Precedenza assoluta al mio prezzo.
-Precedenza a persone di Torino e cintura.
-Code veloci.
-Spedizione da pagare a parte.
-PayPal OK con 3% in più sul totale.
Non inserisco foto perché davvero non è il caso, stiamo parlando dell'apparecchio del momento!!!
Grazie a tutti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
UP :D
inviato dal mio Sony Xperia Z con TapaTalk II
Up :)
Ciao a tutti, propongo un Sony Xperia Z nero acquistato presso Unieuro il 6 marzo 2013. Ha 3 giorni di vita quindi è nuovo!!! Il terminale è stato solo provato! Che dire??? Bellissimo! Performante ecc... Ma dopo una vita in Apple con android proprio non mi trovo :(
Dimenticavo il Sony è brand Vodafone! Da me è stato provato con una sim 3 e non sussistono problemi.
Prezzo 560 euro (pagato 649).
Regole:
-Precedenza assoluta al mio prezzo.
-Precedenza a persone di Torino e cintura.
-Code veloci.
-Spedizione da pagare a parte.
-PayPal OK con 3% in più sul totale.
Non inserisco foto perché davvero non è il caso, stiamo parlando dell'apparecchio del momento!!!
Grazie a tutti.
Coda a prezzo da regolamento: 649 / 1.21 = 536.36363636
Ciao :)
.luca
Coda a prezzo da regolamento: 649 / 1.21 = 536.36363636
Ciao :)
.luca
Hai PM :D
Telefono disponibile ...
ciao ti potrebbe interessare scambio con htc one x bianco +conguaglio
ciao ti potrebbe interessare scambio con htc one x bianco +conguaglio
Ti ringrazio ma non mi interessa...
inviato dal mio Nexus 7 con TapaTalk II
H@lf @ngel
15-03-2013, 17:04
ha graffi o altro? facciamo 530 te li accredito oggi ovviamente mi dai un rec. telefonico
ha graffi o altro? facciamo 530 te li accredito oggi ovviamente mi dai un rec. telefonico
Hai MP :)
Telefono disponibile
IterumRuditLeo
16-03-2013, 23:09
si potrebbe avere qualche foto di buona qualità? anche per pm va bene
H@lf @ngel
17-03-2013, 00:27
Scusa puoi specificare che display monta dato che ne sono uscite due versioni? Infatti ho appena preso uno bianco da un ragazzo sul forum è ha un display sharp...
si potrebbe avere qualche foto di buona qualità? anche per pm va bene
Le foto secondo me non occorrono!!! Il telefono è come uscito dal negozio!!!
Scusa puoi specificare che display monta dato che ne sono uscite due versioni? Infatti ho appena preso uno bianco da un ragazzo sul forum è ha un display sharp...
Se mi dici come si fa a recuperare l'informazione volentieri...
IterumRuditLeo
17-03-2013, 18:12
Le foto secondo me non occorrono!!! Il telefono è come uscito dal negozio!!!
ma che significa che secondo te non occorrono? io come faccio a sapere che è in perfette condizioni cme uscito dal negozio?
ma che significa che secondo te non occorrono? io come faccio a sapere che è in perfette condizioni cme uscito dal negozio?
Infatti tra le regole di questa vendita ho inserito "precedenza assoluta a Torino e dintorni" proprio per far visionare il prodotto... Mi spiace ma non ho tempo di fare le foto!
giannicolo
18-03-2013, 19:46
Infatti tra le regole di questa vendita ho inserito "precedenza assoluta a Torino e dintorni" proprio per far visionare il prodotto... Mi spiace ma non ho tempo di fare le foto!
inviato dal mio Sony Xperia Z con TapaTalk IIHai tempo di dirci almeno come sta in mano e che sensazione danno i materiali con cui è costruito
grazie
Hai tempo di dirci almeno come sta in mano e che sensazione danno i materiali con cui è costruito
grazie
Ci sono numerose discussioni sull'argomento in rete... Se pensi che il mio giudizio possa essere di aiuto posso dire che i materiali sono eccellenti e la sensazione è molto buona! In mano (le mie sono di medie dimensioni) si impugna con facilità.
Se mi dici come si fa a recuperare l'informazione volentieri...
Lo schermo è jdc.
IterumRuditLeo
18-03-2013, 21:01
ecco, già è diverso così :D comunque lascio perchè dovrei averlo trovato qui a roma, aggiungo per giannicolo che, avendolo provato un po', i materiali sono fantastici, in mano è comodo (ricordiamo però che è un 5" eh) e che lo schermo è eccezionale nonostante quello che dicono in rete, l'unica pecca del display è che ha un angolo di visione basso e la gente se ne lamente come se facesse schifo, sarà una nuova moda l'usare il telefono di sguincio, i colori sono bellissimi molto meglio dei Samoled
alexmessomalex
19-03-2013, 12:16
disponibile? se si coda, 510 spedito se ti andrebbe bene, contattami in pm :) grazie
disponibile? se si coda, 510 spedito se ti andrebbe bene, contattami in pm :) grazie
Un po' pochino...
Telefono disponibile.
Up :eek:
Up
Alberto Cavalleri
24-03-2013, 08:58
Ti interesserebbe uno scambio con iPhone 5 bianco 16 gb in garanzia ed con scontrino Apple store conguaglio a mio favore concordato tra di noi io sono di Mappano
Alberto Cavalleri
24-03-2013, 09:00
Dimenticavo di che colore è?
E cosa vuol dire lo schermo è jdc
Ti interesserebbe uno scambio con iPhone 5 bianco 16 gb in garanzia ed con scontrino Apple store conguaglio a mio favore concordato tra di noi io sono di Mappano
No grazie. Ho già un 5 da 32giga :cool:
Dimenticavo di che colore è?
E cosa vuol dire lo schermo è jdc
Il cellulare è in versione black.
Jdc è il fornitore dello schermo. Su questo apparecchio i fornitori del display sono due: Sharp e Jdc appunto...
H@lf @ngel
24-03-2013, 10:52
Lo schermo Jdc non equivale allo schermo sharp sono stati prodotti due tipi di display su Xperia Z e il display Jdc perde nell'angolo di visuale e i colori sono leggermente piu' slavati quindi il display sharp risulta nettamente superiore di qualita' e immagine rispetto il display Jdc
Lo schermo Jdc non equivale allo schermo sharp sono stati prodotti due tipi di display su Xperia Z e il display Jdc perde nell'angolo di visuale e i colori sono leggermente piu' slavati quindi il display sharp risulta nettamente superiore di qualita' e immagine rispetto il display Jdc
Li hai confrontati dal vivo i due display coi tuoi occhi??? Bene ti posso dire che tra i due display non si notano differenze in angolo di visuale e i colori confrontando col display Sharp di un mio collega di lavoro sembrano migliori sul jdc...
A volte conviene provare dal vivo con i propri occhi prima di affidarsi in toto a ciò che viene scritto sulla rete...
Ciao per caso ti interessano un galaxy s3 o nokia lumia 920 ??
Ciao per caso ti interessano un galaxy s3 o nokia lumia 920 ??
No grazie...
H@lf @ngel
26-03-2013, 11:50
Si nota, si nota...altrimenti la sony non lo sistemava con il display sharp...io sono del parere che nella vendita di un oggetto bisogna specificare tutto perchè se trovi qualcuno che ne capisce potrebbe anche restituirti il terminale e richiedere i soldi indietro, su altri forum con il display jdc si vende sui 400€, buona vendita
marcromo
27-03-2013, 07:52
Scambieresti con galaxy note 2 white perfetto + poiccolo conguaglietto in tuo favore e spese di spedizione ognuno per se?
Scambieresti con galaxy note 2 white perfetto + poiccolo conguaglietto in tuo favore e spese di spedizione ognuno per se?
No grazie
Si nota, si nota...altrimenti la sony non lo sistemava con il display sharp...io sono del parere che nella vendita di un oggetto bisogna specificare tutto perchè se trovi qualcuno che ne capisce potrebbe anche restituirti il terminale e richiedere i soldi indietro, su altri forum con il display jdc si vende sui 400€, buona vendita
Mandami in privato qualche link dove posso trovarne uno a 400 euro come dici tu così ne prendo un altro e lo tengo di scorta!
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere il post.
Il telefono è stato Venduto :cool: tramite sito di annunci.
Grazie a tutti ( soprattutto a chi ha fatto di tutto per rovinare la mia vendita qui sul forum... A buon rendere :D).
albatros1993
28-03-2013, 14:01
ah ah un xperia z a 400 euro....ne prendo 10 subito...non scherzo ah ah ah:D
ah ah un xperia z a 400 euro....ne prendo 10 subito...non scherzo ah ah ah:D
Si infatti... Ma nonostante la cattiva pubblicità dell'utente che ha affermato ciò e che probabilmente ci è rimasto male quando all'inizio della vendita non accettai la sua offerta in privato :thumbdown: (ben ben ben sopra i 400 EURO...) sono riuscito a vendere il telefono a 535 euro tramite sito di annunci ad una persona parecchio "smanettona" proveniente da Apple che ha trovato il display jdc molto performante...
Va beh è andata... :D
Chiudete... Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.