View Full Version : Pc non si avvia... si accende ma poi si riavvia, help.
MicheleFG
08-03-2013, 19:27
Salve a tutti ragazzi. Oggi torno a casa, accendo il pc e... TADĀ... non parte :( Ovvero, accendo il pc, carica il logo di windows ma, durante il caricamento, esce una schermata blu per 1 secondo e si riavvia... non c'č verso di farlo partire, neanche in modalitā provvisoria :(
Mi sapete aiutare? Grazie mille in anticipo ;)
Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk :D
Intanto dovresti provare ad avviarlo con un solo banco di ram collegato, poi se non parte cambi banco e li testi tutti. Controlla anche nel bios com'č la situazione dell'HD, visibile o meno. Hai provato in modalitā provvisoria?
Oppure potresti provare ad accedere al sistema tramite HirensCD.
MicheleFG
08-03-2013, 20:13
Intanto dovresti provare ad avviarlo con un solo banco di ram collegato, poi se non parte cambi banco e li testi tutti. Controlla anche nel bios com'č la situazione dell'HD, visibile o meno. Hai provato in modalitā provvisoria?
Oppure potresti provare ad accedere al sistema tramite HirensCD.
Grz della risposta. In modalitā provvisoria non va. Secondo te una formattazione andrebbe bene? O non servirebbe a niente??
Una formattazione andrebbe bene se il problema non č HW naturalmente, altrimenti sarebbe inutile. Dovresti prima provare con gli altri test, poi nel caso formattare.
MicheleFG
09-03-2013, 11:05
Una formattazione andrebbe bene se il problema non č HW naturalmente, altrimenti sarebbe inutile. Dovresti prima provare con gli altri test, poi nel caso formattare.
Scusa... senza saperlo mio fratello aveva giā avviato la formattazione e dā questo errore http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/8udumane.jpg
Si riesce a leggere?
Dovresti fare un test all'hard disk con l'utility ufficiale.
Sembra proprio un problema HW. Dovrai cambiare il disco rigido.
MicheleFG
09-03-2013, 12:22
Mannaggia... tutto a me xD
MicheleFG
09-03-2013, 12:32
Mannaggia... tutto a me xD
Cmq grazie lo stesso ;)
Che vuol dire, ti ringrazi da solo ? :D
MicheleFG
09-03-2013, 14:58
Che vuol dire, ti ringrazi da solo ? :D
No scusa, ho sbagliato a quotare xD Volevo ringraziare voi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.