DJnat
08-03-2013, 18:12
come da titolo vendo questi 2 componenti.
Case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola per aumentare il flusso dell'aria verso gli HD, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 30€ +SS
Alimentatore per modding atrix t500, alimentatore cons cocca trasparente, cone componenti e cavi uv-reactive e doppia ventola con trimmer con led blu, ottimo per modding.---> 30€ + SS
50€+SS in blocco!
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
detto questo, a voi;)
Case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola per aumentare il flusso dell'aria verso gli HD, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 30€ +SS
Alimentatore per modding atrix t500, alimentatore cons cocca trasparente, cone componenti e cavi uv-reactive e doppia ventola con trimmer con led blu, ottimo per modding.---> 30€ + SS
50€+SS in blocco!
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
detto questo, a voi;)