Tommy Er Bufalo
08-03-2013, 18:14
Buonasera, mi consigliate un cellulare umts (deve funzionare con tre) da usare per chiamate e messaggi e che non abbia un valore SAR da forno a microonde (ok fino a 1,0) ? Per il resto ho il tablet.
Funzionalità gradite ma non necessarie: supporto microsd da 16 gb, ingresso audio 3,5mm, connessione wifi da usare per siti semplici (viaggiatreno).
Esempio: Vodafone 858 - si trova addirittura a 50€ e sarebbe perfetto ma ha lo schermo troppo piccolo. Lo preferirei un po' più grosso, prima avevo un Samsung Wave ed era sufficiente come misura per scrivere messaggi.
Esempio 2: Nokia Asha 302 - Ok però da problemi a miei amici che lo posseggono.
Che ne pensate del Next Turbo a 99€?
Edit
Sto vedendo l'Acer Z110 che dovrebbe essere molto migliore e allo stesso prezzo...
Funzionalità gradite ma non necessarie: supporto microsd da 16 gb, ingresso audio 3,5mm, connessione wifi da usare per siti semplici (viaggiatreno).
Esempio: Vodafone 858 - si trova addirittura a 50€ e sarebbe perfetto ma ha lo schermo troppo piccolo. Lo preferirei un po' più grosso, prima avevo un Samsung Wave ed era sufficiente come misura per scrivere messaggi.
Esempio 2: Nokia Asha 302 - Ok però da problemi a miei amici che lo posseggono.
Che ne pensate del Next Turbo a 99€?
Edit
Sto vedendo l'Acer Z110 che dovrebbe essere molto migliore e allo stesso prezzo...