View Full Version : Consiglio portatile da abbinare a TV ES7000
Salve ragazzi devo acquistare un portatile ma non sò su quale orientarmi datemi una mano per favore :) la cifra che voglio spendere è sui 500 euro da qualche sito online...lo devo collegare ad un TV Samsung 40ES7000 per poterci vedere film e usarlo anche come monitor
Stando alle tue esigenze jekus tro sia piuttosto semplice sceglierlo, basta abbia una presa in uscita HDMI.
Se hai un idea di cosa dovresti farci faresti bene a sriverlo per avere un opinione o un consiglio.
a me servirebbe per poterci vedere i film .mkv navigare moltissimo su internet è la prima cosa e poi per giocarci ma non molto...a giochi tipo sim city civilization o cose simili...deve un pc completo...certo nn pretendo una scheda video di quelle potenti tanto per giocare ho sia la ps3 che la xbox360...
lo userò per vedere film in .mkv e sopratutto per navigare moltissimo e anche su youtube...per giocare non moltissimo però a giochi tipo simcity the sims civilization cose del genere...per giocare ho le consolle ps3 e xbox360...voglio un pc completo ma non con una scheda video ultra potente...a me interessa più che sia veloce nei vari passaggi molto veloce...sopratutto per i filmati in hd...
Jeku scegli tra gli Asus se vuoi vederti ma soprattutto sentirti dei film, tra i notebook di fascia media si distinguono per un buon audio, poi se credi di poterci aggiungere un centinaio di euro ne trovi anche con doppio hd tipo un ssd ibrido per avere una parvenza di velocità.
mi potresti dare i link di qualche modello in particolare che mi consigli?
o almeno scrivere qualche modello grazie :)
Dato che non hai particolari esigenze non ho specificato alcun modello, puoi scegliere col principio dell'estetica su diversi modelli che abbiano almeno:
-processore Intel serie Core i3 o i5 di Intel.
-memoria ram da 4 GB
-capienza HD da 320 a 500 GB, velocità 5400 giri
-ovviamente accertarsi che abbia le connessioni di cui hai bisogno
Per il resto ci troverai tutto quanto ti occorre.
k ne dici d questo?
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3198
Restando nella spesa ho visto del tutto uguali al tuo ma con un processore appena più svelto, K56CA-XX0099H e K56CA-XX009.
Non conoscevo quel negozio se acquisterai dal quel sito posta come ti sei trovato.
vedi questo LENOVO Z580
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3166
http://shop.lenovo.com/itind/IT/it/learn/products/laptops/ideapad/z-series/z580/
Oltre ad essere più performante lo preferisco anche esteticamente. Lenovo e Asus li trovi in tutti i punti vendita delle catene più note, in particolare Un...ro ha lo Z580, quindi ti consiglio di andartelo a vedere di persona per valutare tra l'altro come ti trovi con il TouchPad, personalmente quelli Lenovo li trovo molto pratici.
Oltre ad essere più performante lo preferisco anche esteticamente. Lenovo e Asus li trovi in tutti i punti vendita delle catene più note, in particolare Un...ro ha lo Z580, quindi ti consiglio di andartelo a vedere di persona per valutare tra l'altro come ti trovi con il TouchPad, personalmente quelli Lenovo li trovo molto pratici.
grazie mille di tutto allora vado a vedere per questo lenovo che a primo impatto mi è subito piaciuto ed è anche molto performante a confronto di altri notebook che costano di più
lo prendo da questo sito è dove costa di meno...dalle recensioni di trovaprezzi sembra molto affidabile e veloce nella consegna e per di più puoi pagare in contrassegno...
http://www.vlmstore.it/index.php/nb-lenovo-m81jdix.html
marklevinson76
10-03-2013, 19:52
hai fatto un ottima scelta,un mio amico recentemente ha acquistato lo z500 e si trova davvero molto bene..
facci poi sapere cm ti trovi in generale cn questo lenovo
Se vuoi prima vederlo sul sito di Un...ro hai modo di accertarti in quale punto vendita puoi trovarlo.
Ti auguro un buon acquisto jekus ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.