PDA

View Full Version : [Roma] borsa Dell porta pc 17" + regali

simonegrandi1
08-03-2013, 15:37
ciao a tutti :)

come da titolo vendo questa ottima borsa porta pc fino a 17", decisamente ben fatta, acquistata insieme al mio amato Dell Precision M90 (3600 € di mobile workstation...) e la borsa è stata pagata 120 €

foto: https://www.dropbox.com/s/cqahyanccf3pv1j/borsa%20Dell.jpg

ovviamente la borsa ha la sua tracolla originale, e insieme alla stessa regalo i pezzi rimasti dalla vendita del mio amato M90:

elenco componenti M90:

batteria da 6900 mAh, non avendo più il portatile non posso testarla, ma comunque il led di controllo della carica funziona

l'alimentatore da 130 W (non ricordavo di averlo ancora, caspita che bei regali che faccio eheh)

chassis (parte inferiore, la parte del monitor è stata venduta insieme al display)

dissipatori di vga e cpu con relative ventole

tastiera layout inglese (lo avevo ordinato così perchè la preferisco rispetto la ita)

e tutte quelle cose attaccate allo chassis, quindi casse, lettore pcmcia, tasti multimediali

inoltre regalo anche un'altra borsa porta pc della toshiba

vendo a 70 € in quanto dovrò trasferirmi all'estero per lavoro e sto facendo un pò di pulizia a casa :)

regole:
- commenti, offerte, etc in pvt così da non intasare il thread
- code max 24 h

simonegrandi1
09-03-2013, 13:00
up :)

simonegrandi1
10-03-2013, 11:17

simonegrandi1
11-03-2013, 10:33

simonegrandi1
12-03-2013, 10:25

simonegrandi1
12-03-2013, 14:19
elenco componenti M90:

batteria da 6900 mAh, non avendo più il portatile non posso testarla, ma comunque il led di controllo della carica funziona

l'alimentatore da 130 W (non ricordavo di averlo ancora, caspita che bei regali che faccio eheh)

chassis (parte inferiore, la parte del monitor è stata venduta insieme al display)

dissipatori di vga e cpu con relative ventole

tastiera layout inglese (lo avevo ordinato così perchè la preferisco rispetto la ita)

e tutte quelle cose attaccate allo chassis, quindi casse, lettore pcmcia, tasti multimediali