Entra

View Full Version : Problemi di attivazione fastweb

Nicl
08-03-2013, 12:46
Salve!

Dei miei conoscenti sono passati da infostrada a fastweb nel periodo in cui il contratto non era ancora scaduto!

Dato che non sono vicini a me, e posso sentirli solo via telefono (e sono stra-ignoranti in materia), mi hanno detto che sono preoccupati perché a distanza di un mese ancora non è attivo niente.

Il telefono funziona (ma non sanno se sono ancora con infostrada) ma internet no, nel senso che ancora non gli è arrivato il router.

1) chiamando il call center (non so quale, devo riparlarci) gli dice che non può parlare. (?!? Che vuol dire?) Quale numero deve chiamare per ricevere info/sbloccare questa situazione?
2) il modem. Perché non arriva?
3) volendo potrebbe stipulare l'homepack? Per pagare solo 15€ per un anno. Aderendo a SKY ovviamente ! Perché mi pare che si poteva fare solo se a SKY aggiungevi fw.
4) a quanto ammontano i costi di distacco da infostrada prima della scadenza contrattuale?

Grazie in anticipo!

Nicl
08-03-2013, 17:31
Nessuno?

Dalla pagina per la verifica dell'attivazione

La usim la da come in consegna, mentre il processo ADSL non e' ancora iniziato, la famosa banda con attivazione, consegna, ecc (i vari step), e' tutta grigia.

Grazie ancora, ma questo mio amico e' in crisi.

Mi dice che al 192193 risponde un disco; mette il numero di telefono seguito da un asterisco ma gli dice che non c'e' nessun contratto attivo (?!?). La voce e' attiva, e nonstante questo non c'e' modo di parlare con un operatore?

PS: non ho provato io a chiamare, quindi puo' darsi che sbaglia combinazione di tasti.

fat4l
08-03-2013, 17:44
1 quando chiami al 192193 metti il numero di cellulare messo in contratto come contatto

2 a me non è mai arrivato ad esempio nè tantomeno lo voglio onestamente

3 non lo so

4 sito infostrada se vai a leggere ci sono scritti (per legge ci sono)

Nicl
08-03-2013, 18:23
1 quando chiami al 192193 metti il numero di cellulare messo in contratto come contatto

2 a me non è mai arrivato ad esempio nè tantomeno lo voglio onestamente

3 non lo so

4 sito infostrada se vai a leggere ci sono scritti (per legge ci sono)

Lui metteva il fisso, e non avendo esperienze con fastweb, non potevo sapere che sbagliava. Gli ho appena mandato un sms.

Comunque entrando nella myfastpage ho scoperto che hanno inserito il cognome sbagliato (una u al posto di una o). Mentre codice fiscale e indirizzo sono corretti. Bah.

Vi faro' sapere. Grazie ancora per la disponibilita'.