Nicl
08-03-2013, 12:46
Salve!
Dei miei conoscenti sono passati da infostrada a fastweb nel periodo in cui il contratto non era ancora scaduto!
Dato che non sono vicini a me, e posso sentirli solo via telefono (e sono stra-ignoranti in materia), mi hanno detto che sono preoccupati perché a distanza di un mese ancora non è attivo niente.
Il telefono funziona (ma non sanno se sono ancora con infostrada) ma internet no, nel senso che ancora non gli è arrivato il router.
1) chiamando il call center (non so quale, devo riparlarci) gli dice che non può parlare. (?!? Che vuol dire?) Quale numero deve chiamare per ricevere info/sbloccare questa situazione?
2) il modem. Perché non arriva?
3) volendo potrebbe stipulare l'homepack? Per pagare solo 15€ per un anno. Aderendo a SKY ovviamente ! Perché mi pare che si poteva fare solo se a SKY aggiungevi fw.
4) a quanto ammontano i costi di distacco da infostrada prima della scadenza contrattuale?
Grazie in anticipo!
Dei miei conoscenti sono passati da infostrada a fastweb nel periodo in cui il contratto non era ancora scaduto!
Dato che non sono vicini a me, e posso sentirli solo via telefono (e sono stra-ignoranti in materia), mi hanno detto che sono preoccupati perché a distanza di un mese ancora non è attivo niente.
Il telefono funziona (ma non sanno se sono ancora con infostrada) ma internet no, nel senso che ancora non gli è arrivato il router.
1) chiamando il call center (non so quale, devo riparlarci) gli dice che non può parlare. (?!? Che vuol dire?) Quale numero deve chiamare per ricevere info/sbloccare questa situazione?
2) il modem. Perché non arriva?
3) volendo potrebbe stipulare l'homepack? Per pagare solo 15€ per un anno. Aderendo a SKY ovviamente ! Perché mi pare che si poteva fare solo se a SKY aggiungevi fw.
4) a quanto ammontano i costi di distacco da infostrada prima della scadenza contrattuale?
Grazie in anticipo!