View Full Version : Problema autoboot motherboard
Ho una MB che bootta appena la attacco alla corrente...siccome non va e non riesco a capire perchè volevo chiedervi se vi era mai successo e se sapete come si può rislolvere...
ripeto che non riesco ad arrivare neanche nel bios =T
Ciao, una possibile spiegazione per l'avvio automatico potrebbe essere che i due pin che vengono cortocircuitati all'accensione siano piegati e si tocchino. Prova a dare un'occhiata. Comunque questo non spiegherebbe come mai non funzioni.
nono ho controllato tutti i jumper della mb e ho scollegato tutto tranne il pw sw
RedPrimula
08-03-2013, 15:42
mi unisco alla discussione. Potrebbe essere l'alimentatore la causa? Ho un problema simile... la mobo autoboota, ma dopo qualche secondo il pc si spegne.
proverò a cambiarlo ma non credo si l'ali... anche io avevo una MB che partiva da sola e poi si spegneva...riesci a fare partire qualcosa tu?
mi unisco alla discussione. Potrebbe essere l'alimentatore la causa? Ho un problema simile... la mobo autoboota, ma dopo qualche secondo il pc si spegne.
adesso che mi fai venire in mente quel pc per risolvere il problema che partiva appena attaccata la corrente e poi si spegneva avevo impostato il resume quando salta la corrente e poi nei pochi secondi in cui partivano le ventole bastava premere il pulsante di alimentazione...era l'unico modo per farlo funzionare..
non so se sia un problema della mb perchè mi sembra abbastanza comune....
RedPrimula
08-03-2013, 22:30
Nada, l'ho lasciato al mio negoziante di fiducia per fargli fare una prova con un altro alimentatore perchè a casa ora non ne ho per fare altri test. Ora vedo che mi dice lunedì... spero sia solo l'ali a questo punto.
nessuno mi sa aiutare!?! ;(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.