View Full Version : Non arriva la connessione
Ho un problema... prima avevo Pc e playstation in una stanza, vicina al modem, e riuscivo a connettermi senza problemi. Ora mi sono spostato in un altra stanza ed arriva a malapena 1 tacca di connessione al pc, mentre la play non riesce proprio a connettersi... come posso fare per portare il segnale la' dentro, spendendo il meno possibile?
Ps: Nella stanza dove sono ora ho una presa del telefono, ma ovviamente non posso spostare il modem perchè non arriverebbe la connessione nelle altre stanze e non vivo solo..
o una coppia di powerline
Con questi metodi la connessione arriva come se stessi vicino al modem?
scusate stavo guardando questo ( NETGEAR - Universal WiFi Range Extender ) e ho notato che dice trasmissione dati 300MBit/s ... cosa vuol dire? La mia connession è 700Mbit , quel wifi extender la limita??
Dumah Brazorf
22-03-2013, 16:57
Cala cala, hai 2 zeri di troppo...
ma se non è specificata la trasmissione dati come in quello, vuol dire che non ha limite?
quale dovrei prendere..
pegasolabs
24-03-2013, 10:48
ma se non è specificata la trasmissione dati come in quello, vuol dire che non ha limite?
quale dovrei prendere..
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Nel merito della domanda:
ADSL: 7Mbs 7Mbs
Wifi g: 54Mbs con extender: 27Mps
Wifi n: 150Mbs con extender: 75Mps
Wifi n: 300Mbs con extender: 150 Mps
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Nel merito della domanda:
ADSL: 7Mbs 7Mbs
Wifi g: 54Mbs con extender: 27Mps
Wifi n: 150Mbs con extender: 75Mps
Wifi n: 300Mbs con extender: 150 Mps
sorry
aspè non sono pratico :confused:
wifi g ti dimezza la connessione e arrivi massimo a 27mps? io ho una 7 mega alice, il range extender modifica qualcosa? se no cosa mi consigli? Devo anche giocare online non voglio laggare XD
pegasolabs
24-03-2013, 17:32
sorry
aspè non sono pratico :confused:
wifi g ti dimezza la connessione e arrivi massimo a 27mps? io ho una 7 mega alice, il range extender modifica qualcosa? se no cosa mi consigli? Devo anche giocare online non voglio laggare XD
Non essere pratico è un conto, non leggere è un altro. Nessun extender in condizioni normali ti limita la connessione internet come trasferimento. Le altre soluzioni te le hanno già date.
Per giocare non c'è nulla come il cavo.
Braveheart84rm
25-03-2013, 02:19
mah, sarà, ma non so quanto si incrementeranno le prestazioni con un extender. Per il gioco online mi affiderei al vecchio fido cavo.
Non voglio che incrementino, mi basta che siano come erano quando avevo pc/play in una stanza a 3-4 metri... prima giocavo senza cavo anche al pc e non mi lamentavo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.