View Full Version : [Vi] i7 2600k + extreme4 z77
Vendo:
i7 2600k nuovo mai aperto garanzia diretta intel ( no scontrino)
Asrock extreme4 z77 scontrinata presso shop online.
Cpu = VENDUTA a KWILD
Mobo = Venduta a Soucer
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk
Coda per la sola cpu (a quanto?).
gfk4ever
09-03-2013, 13:41
coda cpu quanto spedito con corriere assicurato?
e.greg.io
09-03-2013, 14:31
coda blocco, con possibilità di ritiro a mano
ti mando pm
Coda per solo mobo, hai pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
coda blocco, con possibilità di ritiro a mano
ti mando pm
Risposto in pm
La precedenza la prende "e.greg.io" per la coda del blocco.
Se salta vi faccio sapere.
Visto che c'è la possibiltà di farlo mi metto in coda per la sola mobo.
EDIT Hanno finalmente accettato l'RMA per la mia, quindi per ora lascio la coda. Buona giornata.
Coda per blocco libera
Contatto quelli in coda
i7 2600k = 205 + ss a carico vostro
Mobo = 80 + ss a carico vostro
@recidivo@
10-03-2013, 23:41
coda per i7 2600k nuovo mai aperto garanzia diretta intel ( no scontrino)
con prezzo rivisto per l'assenza di garanzia,che io sappia intel non accetta rma senza scontrino ;)
No, intel offre garanzia anche senza scontrino. Perciò niente sconti ;) .
Killkernel
11-03-2013, 08:19
Piccolo OT ad info per tutti:
Per esperienza diretta posso confermare che Intel gestisce la garanzia sui suoi prodotti solo al primo acquirente (è scritto anche nel libretto associato alle CPU) esibendo la fattura, od in alternativa, se il prodotto è stato scontrinato e non è quindi desumibile dal documento fiscale alcuna intestazione nominativa, anche ai successivi possessori dell'oggetto.
Ahinoi gli scontrini sono sicuramente meno che le fatture... ;)
A presto e buona vendita. :)
@recidivo@
11-03-2013, 09:37
No, intel offre garanzia anche senza scontrino. Perciò niente sconti ;) .
guarda mi sono informato chiamando direttamente intel ,non accettano RMA se non sono accompagnati da una prova d'acquisto;)
http://www.intel.com/support/it/wrtysvcs/wrtyprgs/prodwrty/sb/CS-032370.htm
Resto in attesa anche io (stavo per inviare la ricarica postepay come da accordi).
@stefyzh contattami in privato ASAP.
Parlo per esperienza mia personale. Cpu sandy i5 2600k presa per amico non funzionante (cosa che non mi era mai successo). Hanno accettato rma senza scontrino facendo riferimento al seriale.
Come me ci sono altri casi qui :
http://hardforum.com/showthread.php?t=1622351
Killkernel
11-03-2013, 10:41
Parlo per esperienza mia personale. Cpu sandy i5 2600k presa per amico non funzionante (cosa che non mi era mai successo). Hanno accettato rma senza scontrino facendo riferimento al seriale.
Immagino, il mondo è bello perché vario e le regole sono fatte anche per essere disattese, dipende sempre chi c'è dall'altra parte... ;)
Ho fatto RMA presso INTEL in più occasioni e mi hanno sempre chiesto la prova di acquisto, che dire...buon per te che hai trovato l'impiegato poco pignolo e che se ne infischia delle regole. :D
Ciao!
@recidivo@
11-03-2013, 11:48
anch'io ti parlo di mie esperienze personali siccome assemblo pc ,mi son capitate spesso di fare RMA presso intel chiedendomi sempre la prova d'acquisto ;)che devo dirti sei stato fortunato:cool:
p.s. io rimango interessato se scendi di prezzo per tale motivo giusto perché mi serve per un server ;)
Immagino, il mondo è bello perché vario e le regole sono fatte anche per essere disattese, dipende sempre chi c'è dall'altra parte... ;)
Ho fatto RMA presso INTEL in più occasioni e mi hanno sempre chiesto la prova di acquisto, che dire...buon per te che hai trovato l'impiegato poco pignolo e che se ne infischia delle regole. :D
Ciao!
concordo pienamente;)
Ricarica postepay effettuata....
Mandato pm con tracking :)
Preso accordi con Soucer per scambio a mano della mobo.
Se salta vi faccio sapere :)
paobenti75
12-03-2013, 11:03
MOBO 80 SPEDITA EXTREME 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.