PDA

View Full Version : Acquisto Netbook?

Fara83
07-03-2013, 20:51
Sono appassionato di fotografia, e ho il problema di salvare le foto quando vado in viaggio, quindi sto cercando un modo per poter salvare le foto quando non ho un pc a portata di mano, per questo stavo pensando di acquistare un netbook.

Avevo visto questo qui (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NU.SGQET.002), mi chiedevo come posso confrontare le prestazioni rispetto al mio attuale portatile?
L'attuale portatile ha le seguenti caratteristiche
Acer Aspire 7535G-824G25MN - Turion X2 Ultra ZM-82 - RAM 4 GB - HDD 250 GB

Oppure vi viene in mente un altro modo per poter salvare le foto su qualche dispositivo?

Grazie per le eventuali risposte!

andy45
08-03-2013, 17:36
Avevo visto questo qui (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NU.SGQET.002), mi chiedevo come posso confrontare le prestazioni rispetto al mio attuale portatile?
L'attuale portatile ha le seguenti caratteristiche
Acer Aspire 7535G-824G25MN - Turion X2 Ultra ZM-82 - RAM 4 GB - HDD 250 GB

La cpu di questo netbook sui benchmark va all'incirca la metà del tuo attuale notebook, se lo devi usare solo per archiviare foto credo possa bastare.

Danny3D
11-03-2013, 01:10
Potrebbe andare bene anche se, tuttavia, ti consiglio il Lenovo S206 che monta un E1-1200 come processore che è migliore del c70 e rende la macchina più interessante..

Fara83
12-03-2013, 14:17
Per prima cosa ringrazio entrambi per le risposte!
La cpu di questo netbook sui benchmark va all'incirca la metà del tuo attuale notebook, se lo devi usare solo per archiviare foto credo possa bastare.
Sinceramente non ho capito bene qual'è il benchmark che devo vedere per il mio attuale portatile, ci sono 2 cpu con nome uguale e risultati molto diversi

http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=AMD+TurionX2+Ultra+DualCore+Mobile+ZM-82&id=500

http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=AMD+Turion+X2+Ultra+Dual-Core+Mobile+ZM-82&id=491