View Full Version : problema su stampante windows98
paolo78cs
07-03-2013, 16:54
salve,
mi si verifica un problema ogni volta che invio una stampa alla mia canon lbp 660 utilizzata su un vecchio pc con windows98.
La stampante è utilizzata anche in rete da altri 2 pc.
La canon prima di procedere normalmente effettua una stampa con le seguenti informazioni:
Microsoft (R) Windows 98
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Documento: prova.txt
Stampato da: Standard
Data e ora: mercoledì 5 maggio 2011 15.20.15
Io non voglio che esegua questa stampa che a me non serve a nulla!!
come posso risolvere??
grazie
con che programma stampi. cerca nelle proprietà di stampa del programma le impostazioni dell' "header" di stampa.
paolo78cs
07-03-2013, 20:12
con che programma stampi. cerca nelle proprietà di stampa del programma le impostazioni dell' "header" di stampa.
uso il programma che è associato ai driver scaricati dal sito Canon....ossia Canon WPS Printer Driver R1.07
però penso sia un problema di impostazioni di windows infatti il primo rigo riporta "Microsoft (R) Windows 98"
Blue_screen_of_death
07-03-2013, 21:59
ma il problema si presenta anche se stampi direttamente da windows 98
paolo78cs
08-03-2013, 19:53
ma il problema si presenta anche se stampi direttamente da windows 98
il problema c'è sempre.... qualunque sia il programma da cui stampo.
può essere una impostazione di rete LAN?
Blue_screen_of_death
08-03-2013, 20:20
se lanci la stampa dal pc a cui è collegata la stampante?
però penso sia un problema di impostazioni di windows infatti il primo rigo riporta "Microsoft (R) Windows 98"
e quindi? SEI su windows 98, quindi qualsiasi coso (driver, programma, sistema, micio) che voglia scriverti un HEADER informativo con
sistema in uso
documento in stampa
chi lo stampa
data/ora
scriverà Windows 98.
O è un impostazione DEL DRIVER, ripeto, cerca HEADER di stampa (o INTESTAZIONE) li dentro.
O è un impostazione dentro nella proprietà della stampante, poco prima di "entrare nelle avanzate del driver" nelle impostazioni delle stampanti sotto windows.
devi cercare Sempre e comunque li, perchè il problema è li. non altrove.
paolo78cs
11-03-2013, 16:04
e quindi? SEI su windows 98, quindi qualsiasi coso (driver, programma, sistema, micio) che voglia scriverti un HEADER informativo con
sistema in uso
documento in stampa
chi lo stampa
data/ora
scriverà Windows 98.
O è un impostazione DEL DRIVER, ripeto, cerca HEADER di stampa (o INTESTAZIONE) li dentro.
O è un impostazione dentro nella proprietà della stampante, poco prima di "entrare nelle avanzate del driver" nelle impostazioni delle stampanti sotto windows.
devi cercare Sempre e comunque li, perchè il problema è li. non altrove.
il fatto è che nelle impostazioni della stampante e dei driver non esistono voci che hanno a che fare con questo problema...
paolo78cs
14-03-2013, 14:57
il fatto è che nelle impostazioni della stampante e dei driver non esistono voci che hanno a che fare con questo problema...
nessun esperto qui? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.