View Full Version : Problema monitor portatile
Mordillo A.
07-03-2013, 16:13
il monitor del mio portatile Asus sfarfalla, in pratica diventa molto più chiaro con delle linee orizzontali. Prima l'immagine tornava normale muovendo un po' il monitor, ora invece si ristabilisce con maggiore difficoltà. Collegando il notebook ad un monitor esterno tramite VGA, ho visto che quando l'immagine sfarfalla sul pc, quella del monitor esterno resta sempre normale.:friend:
Da cosa può dipendere?
floyddddd
08-03-2013, 04:46
il monitor del mio portatile Asus sfarfalla, in pratica diventa molto più chiaro con delle linee orizzontali. Prima l'immagine tornava normale muovendo un po' il monitor, ora invece si ristabilisce con maggiore difficoltà. Collegando il notebook ad un monitor esterno tramite VGA, ho visto che quando l'immagine sfarfalla sul pc, quella del monitor esterno resta sempre normale.:friend:
Da cosa può dipendere?
credo sia andato il cavo flat, sono entrato da poco nel mondo dei portatili e ho fatto un po d'esperienza tramite un problema che sto avendo con il mio :muro:, quindi aspetta anche l'opinione di chi e piu esperto
Mordillo A.
22-03-2013, 22:04
Se è il cavo flat sarà un problema togliere la mascherina. Grazie della risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.