giulio81
07-03-2013, 15:49
Buongiorno
vorrei avere un opinione in merito ad un acquisto fatto da me su un sito online.
Ho comprato un hd da 2,5 pollici della samsung e mi viene spedito un seagate al su posto. Di qua nulla di strano dato che seagate ha comprato samsung e quindi ci può stare.
Vado a controllare la garanzia via seriale e mi trovo che questo hd ha la garanzia che scade a settembre 2013.
Ora vorrei chiedervi come mi devo comportare se si rompe questo disco?
La garanzia chi la fornisce? Ma non è che mi han mandato un disco vecchio usato o rigenerato? :(
grazie
vorrei avere un opinione in merito ad un acquisto fatto da me su un sito online.
Ho comprato un hd da 2,5 pollici della samsung e mi viene spedito un seagate al su posto. Di qua nulla di strano dato che seagate ha comprato samsung e quindi ci può stare.
Vado a controllare la garanzia via seriale e mi trovo che questo hd ha la garanzia che scade a settembre 2013.
Ora vorrei chiedervi come mi devo comportare se si rompe questo disco?
La garanzia chi la fornisce? Ma non è che mi han mandato un disco vecchio usato o rigenerato? :(
grazie