PDA

View Full Version : garanzia disco strani accadimenti

giulio81
07-03-2013, 15:49
Buongiorno

vorrei avere un opinione in merito ad un acquisto fatto da me su un sito online.

Ho comprato un hd da 2,5 pollici della samsung e mi viene spedito un seagate al su posto. Di qua nulla di strano dato che seagate ha comprato samsung e quindi ci può stare.
Vado a controllare la garanzia via seriale e mi trovo che questo hd ha la garanzia che scade a settembre 2013.
Ora vorrei chiedervi come mi devo comportare se si rompe questo disco?
La garanzia chi la fornisce? Ma non è che mi han mandato un disco vecchio usato o rigenerato? :(

grazie

aled1974
08-03-2013, 13:04
io sentirei il negozio concordando il rientro del prodotto e la sostituzione con quanto vendutomi (se compri una punto e ti mandano una panda?) o viceversa il rimborso totale, tempi tecnici da legge (10gg)

anche perchè il sospetto che sia minimo un refurbished è molto alto

l'hai già collegato/usato? Se no meglio, se sì allora verifica le ore di utilizzo del disco con hd tune

ciao ciao

giulio81
08-03-2013, 14:14
io sentirei il negozio concordando il rientro del prodotto e la sostituzione con quanto vendutomi (se compri una punto e ti mandano una panda?) o viceversa il rimborso totale, tempi tecnici da legge (10gg)

anche perchè il sospetto che sia minimo un refurbished è molto alto

l'hai già collegato/usato? Se no meglio, se sì allora verifica le ore di utilizzo del disco con hd tune

ciao ciao

Grazie mille :)