View Full Version : nero burning su Win XP???
Non mi funziona a dovere il suddetto programma in questo OS. La versione che posseggo è la 5.5 ed era dentro la confezione del masterizzatore lite-on 24 x e quindi non ha codici da immettere per installarlo.Ebbene,in un primo tempo quando cliccavo sull'icona di nero questo non partiva, allora ho usato la compatibilità per win 2000 e adeso va solo che tutte le volte mi chiede il codice perchè me lo vede come una versione demo!!!questo me lo fa tutte le volte che apro il programma.........avete info a riguardo?
La versione che hai a corredo con il master.......credo abbia problemi con XP....
Comunque......5.5.7.8......5.5.8.0.......5.5.8.2.......non hanno alcun problema......
O cambi versione......oppure ti procuri un codice.......certo che aver Nero su Xp con compatibilità al 2000..........orribile...
Bye...:cool: :cool:
Il codice c'è l'ho, è quello di una versione di nero precedente è funziona anche solo che me lo choede ad ogni avvio del programma.
Ed allora installa una versione più recente..........
Bye..:cool:
Il fatto è che non ho una versione più recente di nero, ora sto usando BS GOLD solo che devo capire come fare i files mp3 in waw, nero lop faceva in automatico , questo no.....
Ma pensa te , ho addirittura 2 nero originali e non va nessuno dei 2......
Non capisco.........scarica nero 5.5.8.2 dal sito ufficiale.......
http://www.nero.com/en/download.htm
Oppure per risolvere il problema degli mp3<wav........scarica Cdex che lo fà ed è in italiano.......
http://digilander.iol.it/lzpsite/
Vai alla sezione Mpeg...e lo trovi..
Forza su un pò di fantasia.......
Bye...:cool:
credi a noi, scaricati la versione piu recente con un bel file x la lingua italiana via, che funzia benissimo on l'zp, io ce l'ho!! Anche io avevo il cd della motherbvoar che stupore mn avva i drivers x il mio xp....roba da matti se pensi che e nuova ancora ma che ci vuoi far, x fortuna hanno inventato internet!
Lo so bene che hanno inventato internet , ma nero non credo sia gratis no? Oppure quelli della ahead sono cosi buoni da regalarmi un programma
ti dico un segreto...oooops non posso.....:p .....tu scaricati il programma poi ci si risente.....
hai un pvt...messaggio privato!!!
deephush
13-05-2002, 11:09
Io ho la versione 5.5.8.0 sotto win xp con tanto di registrazione:D , ma... NON MI FA FARE LA PROVA,PERCHE'??????
Aiutooooooooooooo
Cosa posso fare???
Ditemi qualcosa oh ragazzi!!!
Ciao
Ho risolto tutto grazie a voi.
ciauzz
deephush
14-05-2002, 11:18
e dai rispondete pure a me!!!! :(
deep io ti aiuterei ma n so cosa sia la PROVA:::
pippocalo
14-05-2002, 14:03
Guarda che Nero non ti fa fare la prova, ed ha ragione, se hai impostato il burn proof.
Prova a toglierlo e vedrai che puoi!
deephush
15-05-2002, 13:02
mmm... pero'!
Se mi dite come si fa lo faccio subito subito!!!
GRAZZZZZIE!!!! ;-)
pippocalo
15-05-2002, 17:16
sono stato solo utente occasionale di Nero e mi ricordo questa cosa solo perchè, come spesso accade nella vita, ci ho sbattuto il grugno.
Ti posso solo dire che è una delle solite caselline in basso in una finestra di caratterizzazione, del Cd-writer probabilmente, dove c'è la scritta burn-proof.
Se in quella casella c'è lo sbaffo niente prova. D'altra parte, pensa il programmatore di Nero, a che ti serve la prova se tanto non si può bruciare perchè protetto da burn-proof?
bodyman2000
15-05-2002, 17:27
Per chi ha problemi con NERO:
scaricate la last version,la 5.5.8.2 poi andate QUI (http://www.astalavista.com) e scrivete nella casellina bianca a sx sotto il logo del sito ,dove c'è una striscia bianca a tendina che scende la versione di NERO che avete appena scaricato.Troverete una soluzione a tutti i vs. problemi.:D :D
deephush
17-05-2002, 14:46
problema risolto!!! ;-)
bodyman2000
20-05-2002, 14:16
:D :D Hehehehe.....come vi dicevo....il PLUG-IN funziona....:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.