PDA

View Full Version : problema con explorer

france_dani
07-03-2013, 11:30
Ciao a tutti, spero di essere nella sez giusta e grazie all'aiuto di qualcuno di risolvere questo problema.
Dopo aver smontato e rimontato la scheda madre sta capitando una cosa insolita con internet explorer 9 :
se avvio explorer nessun problema, ma appena clicco su un link da un programma ( ad esempio se voglio aggiornare avast cliccando dal programma all'indirizzo di download),internet smette di funzionare, prova a risolvere il problema, e dopo dice che non riesce ad aprire la pagina dopo averla chiusa e provato a recuperare; ma la cosa strana è che se ho gia aperto internet ,cliccando il link come prima, mi manda alla pagina di download senza problemi! ho provato a reimpostare internet,ad installare un fix di riparazione,a ripristinare il sistema...ma nulla...il problema persiste.
C'è qualcuno che sa dirmi come potrei risolvere il problema?grazie mille:)

marcos86
07-03-2013, 14:33
Prova a chiedere nella discussione su internet explorer, la trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247659

Eress
07-03-2013, 14:41
Potresti provare a dia installare/reinstallare IE9. Oppure a resettare la scheda madre se davvero le due cose fossero collegate.

france_dani
07-03-2013, 20:15
Potresti provare a dia installare/reinstallare IE9. Oppure a resettare la scheda madre se davvero le due cose fossero collegate.

gia provato ma nulla...proverò a chiedere nella sezione indicata

Blue_screen_of_death
07-03-2013, 22:31
in modalità provvisoria con rete stesso problema?

france_dani
08-03-2013, 14:36
in modalità provvisoria con rete stesso problema?

ho provato ma non mi da la possibilità di connettermi...sarà perchè utilizzo una internet key?comunque aggiungo anche il fatto che explorer a 32 bit non funziona più, cosa alquanto fastidiosa dato che questo non mi permette di vedere sky go.