View Full Version : [napoli]Sapphire Radeon hd 5870
ciao a tutti,
come da titolo vendo una radeon 5870, con regolatore volterra, completa di scatolo e accessori, tutto perfetto.
80€+s.s.
precedenza consegna a mano
http://www.ixbt.com/video3/images/cypress-2/sapphire-5870-front.jpg
sto aspettando da ieri i dati del pagamento come mi hai scritto in pm, ma credo hai cambiato idea.
cmq buona vendita e un up per te.
xalessisx
04-04-2013, 15:18
coda!
Hai pm!
Wolfhang
05-04-2013, 22:04
interessa ad un amico, mi metto in coda a 80€ spedita
alexburt1
05-04-2013, 22:44
coda
interessa ad un amico, mi metto in coda a 80€ spedita
ok aspettiamo oggi e domani sennò vado avanti con la coda ;)
xalessisx
06-04-2013, 15:52
Non vorrei essere scortese....
ma credo di esserci prima io in coda!!!
Ti ho fatto un'offerta in privato e con scambio a mano, e data la tua risposta penso proprio che tu abbia accettato!
ti ho scritto anche che era urgente!
Attendo chiarimenti!!!!
sii infatti ho scritto che avrei aspettato fino ad oggi una tua risposta al mio messaggio privto che non mi è mai arrivata..
xalessisx
07-04-2013, 13:02
non mi è arrivato nessun messaggio in privato!
Ti ho inviato la mail per avere le foto!
Confermo il mio interesse!
tormento866
07-04-2013, 17:28
Coda per amico, pronto a concludere
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
xalessisx
08-04-2013, 15:00
persona poco seria........ha visto gli altri utenti in coda ed ha cambiato idea!!
a voi la scelta!!
Sconsigliato!
tormento866
08-04-2013, 15:14
Sbronf hai pm
persona poco seria........ha visto gli altri utenti in coda ed ha cambiato idea!!
a voi la scelta!!
Sconsigliato!
senti ho sorvolato sui tuoi Toni da prfetto scostumato nell ultimo pm che mi hai mandato..
sono iscritto Su questo forum da 12 anni, con decine e decine di affari conclusi nel migkiore dei modi.
detto cio Io concludo, nel rispetto delle code, con chi accetta Il Mio prezzo e con precedenza alla consegna a mano come ho sempre fatto, considerando anche Il fatto che, se rileggi I pm che ti ho mandato non ti ho Mai detto che Il tuo prezzo mi stesse bene, ma solo che ti avrei mandato le foto.
stammi bene
Wolfhang
08-04-2013, 17:34
io attendo notizie, se ti va bene la mia offerta possiamo anche concludere
xalessisx
08-04-2013, 18:55
senti ho sorvolato sui tuoi Toni da prfetto scostumato nell ultimo pm che mi hai mandato..
sono iscritto Su questo forum da 12 anni, con decine e decine di affari conclusi nel migkiore dei modi.
detto cio Io concludo, nel rispetto delle code, con chi accetta Il Mio prezzo e con precedenza alla consegna a mano come ho sempre fatto, considerando anche Il fatto che, se rileggi I pm che ti ho mandato non ti ho Mai detto che Il tuo prezzo mi stesse bene, ma solo che ti avrei mandato le foto.
stammi bene
Se per prima cosa ti ho detto la mia offerta, ti ho detto il posto dello scambio a mano, e ti ho detto che era urgente......perche chiedermi l'email per mandarmi le foto se qualche cosa non ti stava bene????
Per perdere tempo???
MHA.....valla a capire certa gente!
sto senza pc e ti dico che è urgente e dopo giorni.....e dopo che gli altri si mettono in coda mi dici che poi il prezzo rimane quello!!!!!
...e poi non hai scritto precedenza a mio prezzo a scambio a mano o regole!
Puoi essere anche un veterano o altro......ma a quanto pare le regole non le conosci bene o non le rispetti!!
e ti saluto allo stesso modo in cui ti ho saluto nel pm (per farl luce sui miei toni da perfetto scostumato) STATT BUON!!
xalessisx
08-04-2013, 18:58
e poi quel precedenza a consegna a mano la hai aggiunta oggi!!
....senza parole!:O
iasudoru
08-04-2013, 19:43
Non si dovrebbe modificare il post con le condizioni di vendita al fine di evitare problemi riguardo le regole in esso contenute.
Per ciò che riguarda il prezzo, secondo regolamento, chi si accoda al prezzo richiesto dal venditore, fatto salvo che questo sia a regolamento, ha il diritto di passare in testa alla coda.
Non credo ci sia altro da aggiungere e pertanto non sono atese repliche di nessun tipo.
Grazie per la collaborazione.
tormento866
09-04-2013, 18:24
Scheda acquistata, appena la provo lascio il feed... Intanto non è per niente come dice Alessis, venditore serio e affidabile e sopratutto preciso.
grazie mille...
preciso che è stata venduta a tormento in quanto ha accettato il mio prezzo ed era fattibile una consegna a mano.
mi scuso di non aver specificato da subito la precedenza alla consegna a mano, ma a volte, sbagliando, la do per scontato.
grazie a tutti
tormento866
09-04-2013, 20:32
scheda funzionante al 101% testata con bf3 =) grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.